E le alzate laterali anche su un fianco... a terra, su panca piana o su quella inclinata. Il peso si dimezza!
scheda insolita...
Collapse
X
-
serie x ripetizioni ??? veramente ??? wowvabbè mi fido di voi logicamente...
per le trazioni avrò qualche problemino in quanto non so perché (forse non sono forte a sufficienza) ma mi sa che oltre le 3 reps non vado... purtroppo peso circa 80 kg e sono 1,75 di altezza... alla lat machine arrivo ad alzare 75 kg facendo 4 ripetizioni, poi sfinisco... questo è un problema ??
domanda 1: se inizio la scheda ora, la finirò tra 6 mesi, e quando sarà ora di passare ad una scheda per l'ipertrofia, coinciderà il periodo estivo, ma si possono fare esercizi per la massa d'estate, con il caldo ?? cioè non si sforza troppo ??? mi scoppiano le vene del cervello perchè ho già provato a sforzare d'estatee soprattutto, si riesce a mettere massa d'estate ???
domanda 2: per quanto riguarda i carichi... devo arrivare a cedimento o devo tenermi margini ???
grazie infinite per i consigli che riuscite a darmi ragazzi, spero di cavarne un ragno dal buco
Commenta
-
-
In effetti d'estate tutti fanno definizione perchè altrimenti gli scoppierebbe il cervello a causa del caldo e del volume di allenamentoInoltre d'estate è risaputo che non si possa mettere massa dato che caldo=sudore=perdita massa
Dai su, basta con ste battute
Comunque per le trazioni non c'è problema: ne fai 3-4 serie con quante ripetizioni riesci e poi puoi fare un pò di lat; oppure fai tante serie di trazioni (tipo 3-3-2-2-2-1-1-1-1-etc finchè riesci). Comunque per migliorare in questo esercizio (fondamentale) ti consiglierei di farle in multifrequenza (quindi più volte la settimana).
Per la domanda due: NON devi arrivare a cedimento nelle progressioni.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
non esistono esercizi "da massa" e "da definizione"...poiché si fa massa o ci si definisce cambiando il regime alimentare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon esistono esercizi "da massa" e "da definizione"...poiché si fa massa o ci si definisce cambiando il regime alimentare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiocome sei ripetitivo.!!!è per questo che intervengo meno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai ragione...ma sono costretto a ripetere sempre le stesse coseè per questo che intervengo meno
(la faccina che ti piace tanto)
sigpic
Commenta
-
-
magari fossero "mie" massime...ma non lo sonotorno a lavoro va, in attesa del prossimo utente che mi dice "ma come mai non ho doms, non mi alleno bene?"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomagari fossero "mie" massime...ma non lo sonotorno a lavoro va, in attesa del prossimo utente che mi dice "ma come mai non ho doms, non mi alleno bene?"
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi scusatemi ma non sono un medico, tantomeno ho fatto il patentino per personal trainer... capisco che per voi è sicuramente una rottura di palle rispondere ma dovete capire anche certi utenti me compreso che molte cose non le sanno...
se voglio imparare la matematica, vado da un professore di matematica, ma se voglio imparare questa materia vado nelle palestre ??? dove il 99 % degli istruttori faceva l'idraulico fino al giorno prima e non sa un emerito ??? avrete fin troppo chiara la situazione immagino... capiteci alle volte...
Commenta
-
-
beh, in sintesi? Che vuoi sapere? Come ti stai allenando? Cmq nemmeno io sono medico, tanto meno pt (e meno male).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta