Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appello accorato: salviamo il BB!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appello accorato: salviamo il BB!!

    Non ce la faccio più a vedere gente che impiega un'ora a allenare le braccia, a lamentarsi degli scarsi progressi e a cambiare scheda dandoi la colpa al poco volume.
    Non ce la faccio più a vedere gente che dice che non fa squat ma fa leg extension che tanto è uguale.
    Non ce la faccio più a vedere gente che mi dice di non fare stacchi, squat rematore perchè+ mi rovino la schiena
    Non ce la faccio più a farmi cagare il ***** da gente che sostiene che non mi so allenare perchè faccio petto spalle tricipiti insieme
    Non ce la faccio più a sopportare gente che attribuisce il successo solo agli integratori e ti guarda male quando dici che a te basta la buona alimentazione
    Non ce la faccio più a sopportare pseudoistruttori che propinano ogni genre di porcheria da bvancone
    Per favore, noi del forum facciamo un bel manifesto dell'allenamento NATURAL sensato da appendere nelle nostre palestre?
    Contattatemi a wildcat_1980@hotmail.com

    #2
    diventa istruttore.
    e poi che te frega..meglio così, vuol dire che alla lunga sarai tu uno dei pochi ad avere il fisico migliore!

    Commenta


      #3
      Originally posted by flexer77
      diventa istruttore.
      e poi che te frega..meglio così, vuol dire che alla lunga sarai tu uno dei pochi ad avere il fisico migliore!
      concordo pienamente.

      fregatene,poi ti invidieranno per il fisico.

      io cmq per quei motivi ho smesso di frequentare palestre commerciali e mi sono fatto la mia.

      Commenta


        #4
        Io ho fatto più volte questi discorsi.
        Secondo me fra un po di tempo la gente capirà, ma ancora non è pronta, è ancora ignorante e non ragiona con logica ma solo secondo un istinto animale.
        Ciao.

        Commenta


          #5
          io personalmente vedo anche tanta gente che pur facendo anche 4esercizi per le braccia....il fisico ce l'ha!
          la nostra fortuna è quella di conoscere altri aspetti delò BB che ci hanno evitato l'abbandono per scarsi successi, purtroppo chi non è geneticamente dotato spesso abbandona se non c'è una svolta nell'approccio all'allenamento
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            Re: Appello accorato: salviamo il BB!!

            Originally posted by wildcat
            Non ce la faccio più .... (CUTTED)
            A chi lo dici... l'istruttore (pseudo) della mia palestra si vanta che lui faceva BB quando io ancora non ero nato e quando mi vede fare scrollate, L-Fly, stacchi, squat dice che "non ci capisco una ****"..... poi mi guarda di traverso dallo specchio e sussurra ..."vedremo i risultati".....

            Gli ho parlato della Zona.... ma nemmeno a parlarne.... ha detto che fa il tipo per Trapattoni ed il gioco a uomo

            Qusto tizio fa parte di coloro (e sono parecchi) che ha una palestra da 30 anni ma non si e' evoluto per niente... anzi, il peggio e' che dell'evoluzione ha preso il peggio!!!

            Proprio oggi prendeva la creatina (tra l'altro della U.I) prima di allenarsi perche' secondo lui DOPO non serve a nulla....

            Ehhhh.... meno male che ho la lingua corta e che tiro di lungo senza commentare... ma non resisto a non spifferare tutto a voi del forum che almeno voi mi capite......

            Ciao

            Idro

            Commenta


              #7
              Mi da fastidio essere osservato, non per il fisico, di qui alla mia perfezione ideale ce n'è (tra breve le foto pre definizione, se riesco a postarle!)...
              Recentemente un tipo che faceva il pulley basso:
              - tirando coi lombari
              -senza estendere la spalla e tantomeno il braccio
              e girava coi polmoni pieni d'aria per 'esaltare il fisico a V' mi osservava con aria di scherno, perchè secondo lui 72 kg di panca x me erano pochi...
              Poi ha assistito a 35 mie reps di squat con 102 kg, dicendo che le serie lunghe non servono a niente...
              poi ha visto fare 3 serie di stacchi gt sussurando all'amico che prima o poi mi sarei fatto male alla schiena...
              e la 'carogna' mi saliva...
              così ho fatto 3 serie di rematore yates con il bilanciere caricato x gli stacchi gt, circa 90 kg...
              Poi parlando con sto str***o gli ho detto che facevo definizione, dieta sotto le 1500 cal...
              Allora si che mi sono preso una bella rivincita: c'è rimasto di merda, e io godevo!!!
              Così si è buttato al banco a comprare integratori di ogni sorta x sopperire al minor livello energetico dovuto alla definizione...
              quando gli ho detto che l'unica cosa che prendevo era del neovis solo in caso di ipoglicemia postallenamento c'è rimasto malissimo...
              Finalmente una rivbincita!1
              comunque fare un manifesto come forum, per i principi dell'allenamento natural sarebbe una bella idea!!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by goku77
                Io ho fatto più volte questi discorsi.
                Secondo me fra un po di tempo la gente capirà, ma ancora non è pronta, è ancora ignorante e non ragiona con logica ma solo secondo un istinto animale.
                Ciao.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Re: Appello accorato: salviamo il BB!!

                  Originally posted by wildcat
                  Non ce la faccio più a farmi cagare il ***** da gente che sostiene che non mi so allenare perchè faccio petto spalle tricipiti insieme
                  wildcat_1980@hotmail.com
                  Se ti può interessare io mi alleno da cinque mesi facendo petto+spalle+tricipiti. E fa così anche Kevin Levrone, il VERO mister Olympia 2001.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Appello accorato: salviamo il BB!!

                    Originally posted by Gigars


                    Se ti può interessare io mi alleno da cinque mesi facendo petto+spalle+tricipiti. E fa così anche Kevin Levrone, il VERO mister Olympia 2001.
                    infatti in un'ottica di allenamento che non sia BII è la combinazione + logica e sensata

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎