Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[cambio scheda] parere prototipo scheda 3split

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    up..

    (spiace rompere le balle, ma trattandoso della prima scheda improntata autonomamente, non voglio correre il rischio di fare stronzate )[COLOR="Silver"]

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mattz Visualizza Messaggio
      Continuo a non essere convinto delle due superserie. Non sarà troppo pesante la scott per essere poi seguita da un'altro esercizio?

      edit: ah e quale potrebbe essere una buona alternativa al lento avanti/ military press? Vorrei un po' cambiare e negli ultimi 3-4 mesi ho alternato lento con manubri , lento avanti con bilancere e military press
      Le superserie vanno bene.

      Le 3 alternative da te fatte vanno benissimo. Potresti anche provare l'Arnold press ma di altro sinceramente non c'è niente (ci sarebbe il lento dietro ma lascialo stare per ora) che resti simile al lento avanti.
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        #18
        ok, vado tranquillo con l'ultima scheda postata allora.

        Ultima domanda..consigli su come regolarmi nelle superserie? Ricordo che in passato tiravo quasi alla morte il primo esercizio , e il secondo finivo per farlo a carichi bassissimi per riuscire a chiuderlo. Dovrei invece eseguire il primo con un certo buffer? (nel caso quante rep di buffer dovrei tenere? Poi ovvio che mi farò un'idea personalmente)

        Commenta


          #19
          il primo esercizio stai più pesante ripetizioni limitate il secondo distruggi del tutto tipo un 6-10 8-12, io la superserie che fai la girerei che il kik back è + un esercizio d'isolamento
          sigpic

          Commenta


            #20
            idea niente male. Abbasso le ripetizioni del primo esercizio delle superserie (diciamo 3x8)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎