Originariamente Scritto da blackbart
Visualizza Messaggio
ipertrofia (idea)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
in genere vario le accoppiate, ma provai tempo fà spalle + gambe non non mi è dispiaciuta.... perchè mettere spalle dopo il petto non ti permette di spingere bene (leggete allenare meglio) le spalle!
---------- Post added at 15:44:59 ---------- Previous post was at 15:18:16 ----------
io preferisco fare prima spalle perchè poi gambe so di riuscire cmq .. se faccio inverso le spalle le alleno male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDevo dire a Leviatano di togliere quella split. TUTTI si appellano a quell'unica split per allenare di merda le gambe e bombardare la parte alta del corpo.
Commenta
-
-
non è che mi appello a quella unica split è solo che le gambe vanno molto meglio del resto quindi per qualche settimana potrebbe andare (premetto che sono il primo a dire di fare gambe sole).
Commenta
-
Commenta