panca piana (il problema che ho sempre avuto)
Collapse
X
-
-
a parte il video che si impalla.
cmq si andando veloce riesco a mettere bene i gomiti sotto il bila!
se vado più piano non ci riesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioin realtà nella negativa i gomiti sono ben oltre il bilanciere..
ah prima che me lo dici, l'arco non l'ho faccio perchè ho piccoli problemi hai lombari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioma è normale avere quell'arco di spazio tra i glutei e la schiena?io mi stendo completo...però ho i poggia piedi incorporati alla panca...
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiolevia tu come 'aggiusteresti' la mia panca?
ah prima che me lo dici, l'arco non l'ho faccio perchè ho piccoli problemi hai lombari.
Che problema hai ai lombari? Se dopo ti fanno male è normale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioDi persona te la aggiusterei in 10 minuti, per alcune persone - non vuole essere un'offesa eh - i consigli via internet non bastano perché quello che si attua in 3 secondi di persona, si attua in 3 settimane tramite pc.
Che problema hai ai lombari? Se dopo ti fanno male è normale..
ma anche certe volte fanno male, il dolore è leggero, bho.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocon questa negativa non andrai da nessuna parte.... troppo troppo veloce... fai mezzo secondo di esecuzione e stai 3 secondi sopra...
prova all'inverso
cmq è tutto da provare.
Commenta
-
-
Sembra quasi che il bilancere tu lo tenga sotto la linea dei capezzoli, sei sicuro di essere giusto? molto meglio sull' ultimo video ma secondo me i gomiti son ancora molto chiusi!! in quel modo sforzi tanto i rotatori della spalla!!
La Presa piu stretta sforza un po piu sui tricipiti rispetto alla larga, non penso sulle spalle!!
Cmq a me stringere la presa ha aiutato tantissimo nel migliorare l' esecuzione tenere gli avambracci perpendicolari al bil, e allargare i gomiti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza MessaggioSembra quasi che il bilancere tu lo tenga sotto la linea dei capezzoli, sei sicuro di essere giusto? molto meglio sull' ultimo video ma secondo me i gomiti son ancora molto chiusi!! in quel modo sforzi tanto i rotatori della spalla!!
La Presa piu stretta sforza un po piu sui tricipiti rispetto alla larga, non penso sulle spalle!!
Cmq a me stringere la presa ha aiutato tantissimo nel migliorare l' esecuzione tenere gli avambracci perpendicolari al bil, e allargare i gomiti..
per i gomiti: mi sto trovando meglio con i gomiti un po' più chiusi, perchè se allargo i gomiti stresso di più le spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioil bila tocca poco sotto la zona capezzoli.
per i gomiti: mi sto trovando meglio con i gomiti un po' più chiusi, perchè se allargo i gomiti stresso di più le spalle.(dovevo mettere questa faccina, la usano tutti
)
Mica vero.. stressi le spalle se ti posizioni male e fai traiettorie eccessive e con i gomiti troppo chiusi, magari intraruotati. Il bilanciere non deve toccare poco sotto, deve toccare SUI capezzoli.
Commenta
-
-
si infatti, intendevo dire che se apro i gomiti faccio una traiettoria poco naturale e di conseguenza stresso le spalle.
cmq leggi qui: io aspirerei alle tua seconda esecuzione, perchè mi viene più naturale.
Commenta
-
Commenta