Come Fare???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo su questo. ma volendo comunque tenere un wo per sole braccia lo si può rendere impegnativo utilizzando panca a presa stretta e dip come fondamentali per i tricipiti e trazione supine con sovraccarico per i bicipiti. completando con frenc e curl per l'isolamento. in questo modo diventa un richiamo per l'upper più che un wo per sole braccia.
    Con panca (anche se stretta) e trazioni il tutto diventa più simile ad un petto-dorso in bi-frequenza, soluzione su cui sono più d'accordo.
    Ma non c'è niente di male a fare anche una split ABC 4 volte la settimana (ABCA - BCAB - ecc...), ad esempio, se le energie non mancano. Non c'è bisogno di inventare split strani se ci si vuole allenare...
    L'importante, secondo me, è che i volumi e l'impegno sui singoli wo siano ben distribuiti.

Commenta

• St3fan
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

Certo Il problema che vorrei cambiare prorpio split di allenamento perchè con questa che ho postato mi alleno sempre e vorrei vedere come reagisco con un'altra split al di là della scheda in se...

Commenta

• obrignan
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 27
        • 0
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da St3fan Visualizza Messaggio
        potrei provare con come hai detto tu braccia e spalle, comunque ho letto nei post in nota gli splittaggi e c'era uno petto-spalle, dorso , gambe , braccia che mi interezzava... non andrebbe bene lo stesso?
        Ciao raga . . . se faccio petto-spalle, gambe-braccia, dorso . . . che ne dite ? ? ? . . .
        sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

Commenta

• blackbart
          Hack user
          • Oct 2009
          • 3303
          • 114
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da obrignan Visualizza Messaggio
          Ciao raga . . . se faccio petto-spalle, gambe-braccia, dorso . . . che ne dite ? ? ? . . .
          Dico che sei OT e che dovresti chiedere in un tuo thread.
          Comunque allenare le braccia insieme alle gambe riduce il wo gambe che, teoricamente, dovrebbe essere il più voluminoso e massacrante.

Commenta

Working...
          X