If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn uso rimbalzo,tocco i capezzoli....nn penso proprio sia un problema di tecnica (fra l'altro ho compangi d'allenamento rompipalle al max..se sbaglio qualcosa me lo fanno notare subito)
oh che c'entra... ci sono talmente tante di quelle cose di cui tener conto.. direzioni cui spingi, adduzione e abbassamento delle scapole, posizione dei gomiti, leg drive, arco.. la panca non è un esercizio facile, tutt'altro.
bella dritta Lev, voglio provare il tuo allenamento sulle croci.
franco forse non hai colto che levia lo deve fare xchè impossibilitato...tu che problemi hai? la panca x un sano và fatta...e l'allenamento non è un gioco che si fa quel che si vuole o si cambia stimolo così x dire....diciamo che dalla tua domanda si evince che tu sia un neofita e quindi tu abbia bisogno di fondamentali senza ricercare cose astruse come un avanzato.
just imho
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
franco forse non hai colto che levia lo deve fare xchè impossibilitato...tu che problemi hai? la panca x un sano và fatta...e l'allenamento non è un gioco che si fa quel che si vuole o si cambia stimolo così x dire....diciamo che dalla tua domanda si evince che tu sia un neofita e quindi tu abbia bisogno di fondamentali senza ricercare cose astruse come un avanzato.
just imho
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Scusate ragazzi e scusa leviatano...io volevo solamente cercare qualcosa di diverso per il petto, ho letto quello che fa leviatano e mi è sembrato interessante da inserire e provare
non so quale sia il suo problema,e mi scuso se ho fatto intendere qualcosa che non volevo...
e vi ringrazio per avermelo fatto notare
si, diciamo che sono poco più che un neofita, vi leggo e prendo da voi suggerimenti, e nel mio programma c'è sia la piana che le inclinate
apprezzo sempre la vostra collaborazione, spero nessuno me ne voglia
Scusate ragazzi e scusa leviatano...io volevo solamente cercare qualcosa di diverso per il petto, ho letto quello che fa leviatano e mi è sembrato interessante da inserire e provare
non so quale sia il suo problema,e mi scuso se ho fatto intendere qualcosa che non volevo...
si, diciamo che sono poco più che un neofita, vi leggo e prendo da voi suggerimenti, e nel mio programma c'è sia la piana che le inclinate
ma tranquillo!!! Tutti sti problemi per cosa?
Se il tuo livello è medio -come il mio tra l'altro - è un metodo che puoi utilizzare. Tieni conto però che per un esercizio è un volume alto, quindi dosa anche il resto
Ehi levia(ma anche altri interessati)se una persona deve allungare il petto e portare le spalle indietro è consigliabile eseguire le croci su panca piana,inclinata o entrambe? lo chiedevo perchè ieri dopo aver fatto un 3x8 di croci su panca inclinata sentivo il petto allungatissimo,quasi le spalle stavano indietro da sole,una sensazione stranissima ma buona. Può essere dettato dal fatto prima abbia fatto le aperture ai cavi? in tal caso può essere una buona routine d'allenamento in uno split petto-spalle fare aperture ai cavi e croci su inclinata?
Ehi levia(ma anche altri interessati)se una persona deve allungare il petto e portare le spalle indietro è consigliabile eseguire le croci su panca piana,inclinata o entrambe? lo chiedevo perchè ieri dopo aver fatto un 3x8 di croci su panca inclinata sentivo il petto allungatissimo,quasi le spalle stavano indietro da sole,una sensazione stranissima ma buona. Può essere dettato dal fatto prima abbia fatto le aperture ai cavi? in tal caso può essere una buona routine d'allenamento in uno split petto-spalle fare aperture ai cavi e croci su inclinata?
ribadisco il concetto, e senza problemi:
sei un neofita (non me ne voglia levia...levia tu non puoi metterti al livello di francis x ovvi motivi) ed hai tempo nel corso dell'anno x concentrarti e ciclizzare i vari esercizi concentrandoti su pochi e fondamentali....non per eseguire volumi immensi e tanti esercizi che ti farebbero solo perdere concentrazione.
panca, croci, spinte variando le inclinazioni di mese in mese sono già un trittico massacrante e in grado di sbloccare chiunque.
riguardo le spalle indietro...la mira deve essere acnche spostata su dorso trapezio oltre che petto....solo allora si avranno spalle indietro.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta