Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calcio-palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calcio-palestra

    ragazzi a vostro parere si può coniugare il calcio (3 all a settimana) e la palestra 2 allenamenti???

    lunedi' riposo
    martedi' allenamento calcio
    mercoledi' palestra
    giovedi' allenamento calcio
    venerdi' palestra
    sabato riposo
    domenica partita

    gli allenamenti di massa so che risulterebbero molto duri da associare ad una attività sportiva aerobica come il calcio.
    nel caso invece fossero sessioni puramente di forza e quindi con basse ripetizioni?dato che nei periodi di forza il muscolo si può allenare anche + volte a settimana ....

    #2
    perchè nessuno risponde mai alle mie domande?

    Commenta


      #3
      Certo che puoi... tutto si può fare... dipende ovviamente dagli obbiettivi che ti poni... di sicuro non diventerai una bestia massosa... ma se ti basta ...

      Commenta


        #4
        no beh il mio obiettivo è di avere un bel fisico atletico(muscoloso) grazie anche alla palestra ma nn al livello di un vero bb

        Commenta


          #5
          Probabilmente ne so meno di te,ma una cosa l'ho capita: non c'è nessun pericolo di diventare grosso,non ti preoccupare


          Tessera N° 7

          Commenta


            #6
            secondo mè devi fare degli esercizi in palestra volti poi a migliorare le tue capacità nel calcio...anche i calciatori professionisti si allenano in palestra ma faranno degli esercizi specifici....poi per farti capire io non ho mai visto calciatori grossi,nemmeno i pro.
            apparte rari casi sono tutti degli stecchi,anche su una rivista leggevo i pesi e sono tutti piu o meno sugli 80kg o giu di li,nessun hp+

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              secondo mè devi fare degli esercizi in palestra volti poi a migliorare le tue capacità nel calcio...anche i calciatori professionisti si allenano in palestra ma faranno degli esercizi specifici....poi per farti capire io non ho mai visto calciatori grossi,nemmeno i pro.
              apparte rari casi sono tutti degli stecchi,anche su una rivista leggevo i pesi e sono tutti piu o meno sugli 80kg o giu di li,nessun hp+
              Ci sono e come, prendi ad esempio le gambe di zanetti ecc...
              Poi quello che sembra il più mingherlino, cioè pato è un hp

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎