Se volessimo essere pignoli a me risulta che Doc Ken i 50 li abbia anche passati
The hit padrin
Collapse
X
-
Una volta Arnold ha detto NON IMPORTA QUALI ESERCIZI FARE MA COME FARLI!!!
E' una delle poche cose che condivido appieno con Arnold se non puoi fare squat e/o stacchi non abbatterti e sfrutta appieno esercizi come pressa e utilizza se necessario anche alcuni esercizi di supporto come la leg extension che se ben usata come spesso dico è un ottima ciliegina sulla torta
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Si hai ragione mi sembra che abbia ca 60 anni adesso,I 50 anni erano riferiti alla data in cui venne stabilito il record 185x23Originally posted by ErikZ
Se volessimo essere pignoli a me risulta che Doc Ken i 50 li abbia anche passati
Pero' a pensarci e' come se mio padre (nel senso dell'eta',mio padre ha 53anni)facesse squat con 185x23 sarebbe incredibile!Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
Ragazzi il doc Ken ha circa 53-54 anni, 1 mesetto fa ha avuto anche un figlio...Originally posted by strong
Si hai ragione mi sembra che abbia ca 60 anni adesso,I 50 anni erano riferiti alla data in cui venne stabilito il record 185x23
Pero' a pensarci e' come se mio padre (nel senso dell'eta',mio padre ha 53anni)facesse squat con 185x23 sarebbe incredibile!
E poi non fa 185 x 23 ma 200 kg x 23 rip.
Find a way
Armando
Commenta
-
Commenta