scheda ipetrofica (esperti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• francesco_espo
    replied
    il nostro amico non ce l'ha fatta a rispondere

Leave a comment:

• Cris_RM
    replied
    ....il corso del coni è sicuramente un buon corso, il problema è che se nn fanno i test di ammissione è ovvio che il target dei frequentanti potrebbe non essere sufficientemente edotto in materia per comprenderlo.

E quindi si possono travisare schemi e tecniche così come quando si impara a memoria una formula matematica senza conoscerne il significato.

Sono pronto ad eviscerare riga per riga la scheda che il nostro vigor ha proposto, non sono Poliquin e nemmeno il più preparato qui dentro ma tenendo conto che quando vigor è nato io frequentavo palestre già da dieci forse ce la posso fare

Leave a comment:

• blackbart
    replied
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    P.s. senza considerare che il titolo è: scheda ipetrofica (esperti)
    panca piana presa riavvicinata :10.12.12.15
    croci ai cavi 4x12
    pull over 2x30

Il Santo Graal per ottenere un petto di "qualità"...

Leave a comment:

• blackbart
    replied
    Logica vorrebbe che al termine "qualità" venisse aggiunto un aggettivo: vista la scheda mi sembra plausibile che tale aggettivo sia... "scadente".

Leave a comment:

• Manx
    replied

cmq sono curioso anche io, coni o non coni, qualità o meno, non c'è mica niente di brutto ad essere neofiti

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma anche se fosse corretto quanto dici, mi spieghi dopo 6 mesi quanti muscoli vuoi avere? Cioé...dopo 6 mesi parliamo di qualità? Di qualità si parla dopo anni... non mi sembra tu sia un hp+5 o 10 al 9-10% di bf...
    sta visualizzando la discussione da 20 minuti... o sta cercando qualche messaggio criptato nella tua schiena oppure è svenuto con la faccia sulla tastiera per il caldo...

dai che sabato parto una settimana e voglio farlo sapendo cos'è la qualità muscolare

P.s. senza considerare che il titolo è: scheda ipetrofica (esperti)

e due righe dopo scrive:
    Originariamente Scritto da vigor line Visualizza Messaggio
    xchè oribbile? questa è una scheda che lavora sulla qualità muscolare
    vigor dì la verità.. gli unici coni che hai visto sono quelli gelato.
    Last edited by Leviatano89; 21-07-2010, 17:31:39.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ma anche se fosse corretto quanto dici, mi spieghi dopo 6 mesi quanti muscoli vuoi avere? Cioé...dopo 6 mesi parliamo di qualità? Di qualità si parla dopo anni... non mi sembra tu sia un hp+5 o 10 al 9-10% di bf...

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    mi rispondi, cortesemente, come si allena la qualità muscolare? Che cos'è la qualità?

Leave a comment:

• vigor line
    replied
    io ho seguito il corso mi anno fatto studiare cosi! lipertrofia ,le schede per la qualità muscolare, volevo solo sapere cose ne pensavate, affermate che è sbagliato? ok mi sta bene, lo terrò presente

Leave a comment:

• Manx
    replied
    no, seguilo poi mi farai sapere stesso tu...
    una risposta cosi' significa solo una cosa: "non ho frequentato nessun corso e non ho idea di quello che sto dicendo..."

E poi hai chiesto tu info da "esperti". Ora qui nessuno di noi è il poliquin della situazione, ma per capire che quello che hai detto non è corretto e che la tua scheda non va bene non c'è bisogno né di essere pro tanto meno tecnici esperti.

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    si vabbè allora ciao.. fatti la tua scheda e non chiedere qui se sai tutto tu

Leave a comment:

• stallon
    replied
    allora perchè apri discussioni se non vuoi confrontarti?

Leave a comment:

• vigor line
    replied

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    si ma puoi argomentare?

Leave a comment:

• vigor line
    replied
    è il corso di personal traning della coni, forse mi ho studiato cavolate

Leave a comment:

Working...
X