scheda ipetrofica (esperti)
Collapse
X
-
....il corso del coni è sicuramente un buon corso, il problema è che se nn fanno i test di ammissione è ovvio che il target dei frequentanti potrebbe non essere sufficientemente edotto in materia per comprenderlo.
E quindi si possono travisare schemi e tecniche così come quando si impara a memoria una formula matematica senza conoscerne il significato.
Sono pronto ad eviscerare riga per riga la scheda che il nostro vigor ha proposto, non sono Poliquin e nemmeno il più preparato qui dentro ma tenendo conto che quando vigor è nato io frequentavo palestre già da dieci forse ce la posso fare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioP.s. senza considerare che il titolo è: scheda ipetrofica (esperti)
croci ai cavi 4x12
pull over 2x30
Il Santo Graal per ottenere un petto di "qualità"...
Leave a comment:
-
-
Logica vorrebbe che al termine "qualità" venisse aggiunto un aggettivo: vista la scheda mi sembra plausibile che tale aggettivo sia... "scadente".
Leave a comment:
-
-
cmq sono curioso anche io, coni o non coni, qualità o meno, non c'è mica niente di brutto ad essere neofiti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma anche se fosse corretto quanto dici, mi spieghi dopo 6 mesi quanti muscoli vuoi avere? Cioé...dopo 6 mesi parliamo di qualità? Di qualità si parla dopo anni... non mi sembra tu sia un hp+5 o 10 al 9-10% di bf...
dai che sabato parto una settimana e voglio farlo sapendo cos'è la qualità muscolare
P.s. senza considerare che il titolo è: scheda ipetrofica (esperti)
e due righe dopo scrive:
Originariamente Scritto da vigor line Visualizza Messaggioxchè oribbile? questa è una scheda che lavora sulla qualità muscolareLast edited by Leviatano89; 21-07-2010, 17:31:39.
Leave a comment:
-
-
ma anche se fosse corretto quanto dici, mi spieghi dopo 6 mesi quanti muscoli vuoi avere? Cioé...dopo 6 mesi parliamo di qualità? Di qualità si parla dopo anni... non mi sembra tu sia un hp+5 o 10 al 9-10% di bf...
Leave a comment:
-
-
mi rispondi, cortesemente, come si allena la qualità muscolare? Che cos'è la qualità?
Leave a comment:
-
-
io ho seguito il corso mi anno fatto studiare cosi! lipertrofia ,le schede per la qualità muscolare, volevo solo sapere cose ne pensavate, affermate che è sbagliato? ok mi sta bene, lo terrò presente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vigor line Visualizza Messaggiono, seguilo poi mi farai sapere stesso tu...
E poi hai chiesto tu info da "esperti". Ora qui nessuno di noi è il poliquin della situazione, ma per capire che quello che hai detto non è corretto e che la tua scheda non va bene non c'è bisogno né di essere pro tanto meno tecnici esperti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vigor line Visualizza Messaggiono, seguilo poi mi farai sapere stesso tu...
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
è il corso di personal traning della coni, forse mi ho studiato cavolate
Leave a comment:
-
Leave a comment: