Ciao a tutti. Ho 20 anni, sono alto 1.81 e peso 78 chili. Da un po di tempo seguo una dieta equilibrata. Colazione un bicchiere di latte con 2 biscotti, a pranzo solo pasta e frutta e a cena un secondo con verdura o alcune volte un panino. Evito pure di bere bibite gassate ma bevo te freddo. Ho un fisico normale, insomma sono robusto come ossatura ho spalle larghe ecc... ma mi piacerebbe fare uscire gli addominali così ho comprato AB rocket per iniziare. Il mio allenamento per gli addominali lo svolgo così: Ogni mattina poco dopo essermi alzato e prima di mangiare faccio con ab rocket, tenendo le mani sul petto, 3 serie da 15 consecutive tenendo la contrazione e espirando in discesa e inspirando in salita. Dodo disteso su un tappetino ne faccio 30 consecutivi per i laterali ossia girandomi una volta a destra e una a sinistra durante le salite. Ogni tanto faccio anche qualche piegamento sollevando le gambe e avvicinando le ginocchia al petto durante la salita. Questo lo faccio ogni giorno e da un po di tempo quando mi alleno non mi fanno + male gli addominali. Li faccio come se niente fosse.
Come è il mio allenamento?
Quanto ci vuole per vedere buoni risultati?
Grazie anticipatamente.
cIAO
Come è il mio allenamento?
Quanto ci vuole per vedere buoni risultati?
Grazie anticipatamente.
cIAO
Commenta