Consigli per Addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexlovesusa
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per Addominali

    Ciao a tutti. Ho 20 anni, sono alto 1.81 e peso 78 chili. Da un po di tempo seguo una dieta equilibrata. Colazione un bicchiere di latte con 2 biscotti, a pranzo solo pasta e frutta e a cena un secondo con verdura o alcune volte un panino. Evito pure di bere bibite gassate ma bevo te freddo. Ho un fisico normale, insomma sono robusto come ossatura ho spalle larghe ecc... ma mi piacerebbe fare uscire gli addominali così ho comprato AB rocket per iniziare. Il mio allenamento per gli addominali lo svolgo così: Ogni mattina poco dopo essermi alzato e prima di mangiare faccio con ab rocket, tenendo le mani sul petto, 3 serie da 15 consecutive tenendo la contrazione e espirando in discesa e inspirando in salita. Dodo disteso su un tappetino ne faccio 30 consecutivi per i laterali ossia girandomi una volta a destra e una a sinistra durante le salite. Ogni tanto faccio anche qualche piegamento sollevando le gambe e avvicinando le ginocchia al petto durante la salita. Questo lo faccio ogni giorno e da un po di tempo quando mi alleno non mi fanno + male gli addominali. Li faccio come se niente fosse.
    Come è il mio allenamento?
    Quanto ci vuole per vedere buoni risultati?

    Grazie anticipatamente.
    cIAO
  • Manx
    Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
    • Feb 2005
    • 261824
    • 3,024
    • 3,636
    • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
    • Send PM

    #2
    1. la dieta è da rifare, vai in sezione alimentazione e postala, insieme ai tuoi obiettivi. La tua non è affatto equilibrata, anche perché non ci sono le grammature (fondamentali).

    2. l'addome... beh scusa la brutalità, ma ti rimando qui: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html e l'ab rocket...beh soldi buttati

    chiudo perché argomentro stratrattatissimo e stagionale. Leggi la discussione semmai fai domande li'.

    p.s. leggi anche il regolamento.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X