Curl su panca piana
Collapse
X
-
il french press permette di norma meno carico, rispetto ad un curl bilanciere, usare lo stesso carico "non è possibile": Se lo fai uno dei due esercizi lo fai o male oppure lo fai depotenziato.
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe non ti sto seguendo io, quindi fallo come ti pare e con i carichi che ritieni opportuno
Ti ho ringraziato ufficialmente, grazie!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiochiedevo perchè ti vedo alquanto molle soprattutto attorno al petto
Petto e dorso sono quelli dove sono migliorato molto.
Ah ma tu dici perchè vedi delle "pieghe" sul petto quando tiro su il bilanciere. Sempre state quelle forse per genetica. Anche 5 anni fa quando ero "alto" come ora e pesavo 16 kg in meno, avevo quelle pieghetteLast edited by NRG83; 05-08-2010, 11:01:12.
Leave a comment:
-
-
chiedevo perchè ti vedo alquanto molle soprattutto attorno al petto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggioeheh... verissimo, giuro che stavo per scriverlo ma voleva a tutti i costi un consiglio...
Perlomeno non fa alcun cheat di schiena!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPer me va bene, potete dire quello che vi pare, ma è fatto bene. Si vede mooooooolto di peggio.Tuttavia la stranezza rimane...e mi domando: come cavolo fai questo french press?
Tu che mi dici che ho fatto bene? Ecco perchè in pieno agosto è venuto un temporale assurdoScherzo
La prossima settimana ne faccio uno col french con lo stesso peso e mi dai anche tu un parere su come sbaglierò lì.
Si vede che aa fare il curl su panca piana, ho migliorato la mia "fuga" dal cheat della schiena.
Quindi french con lo stesso carico?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPer me va bene, potete dire quello che vi pare, ma è fatto bene. Si vede mooooooolto di peggio.
Perlomeno non fa alcun cheat di schiena!
se lo fai come dice blackbart, che considero una "variante" e non "il" curl bicipiti fatto bene, il carico scende per forza a parità di rip...e non ti sto seguendo io, quindi fallo come ti pare e con i carichi che ritieni opportuno
Leave a comment:
-
-
Per me va bene, potete dire quello che vi pare, ma è fatto bene. Si vede mooooooolto di peggio.Tuttavia la stranezza rimane...e mi domando: come cavolo fai questo french press?
p.s. se lo fai come dice blackbart, che considero una "variante" e non "il" curl bicipiti fatto bene, il carico scende per forza a parità di rip...e non ti sto seguendo io, quindi fallo come ti pare e con i carichi che ritieni opportuno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio@NRG83 posso sapere se segui una dieta?
Cmq vedrò di fare come mi suggerite già dalla prossima settimana ma riduco il numero delle reps non il carico se no ripeto, Manx mi fa il
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioSecondo me dovresti sforzarti di tenere i gomiti all'indietro e non alzare di deltoidi, fosse pure riducendo leggermente il carico e/o le rip.
@NRG83 posso sapere se segui una dieta?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioSecondo me dovresti sforzarti di tenere i gomiti all'indietro e non alzare di deltoidi, fosse pure riducendo leggermente il carico e/o le rip.
Se riduco il carico Manx mi caxxia!
Leave a comment:
-
-
Secondo me dovresti sforzarti di tenere i gomiti all'indietro e non alzare di deltoidi, fosse pure riducendo leggermente il carico e/o le rip.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioposta quando puoi qui, sono proprio curioso di vede se e come sbagli
YouTube - Curl in piedi con Bilanciere EZ
Cosa sbaglio?Last edited by NRG83; 05-08-2010, 00:14:40.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodiciamo che ci possono essere anche 5-10kg di differenza a sfavore del curl.
così effetto sia french sia curl o e vediamo dove sbaglio.
Grazie.
Leave a comment:
-
-
diciamo che ci possono essere anche 5-10kg di differenza a sfavore del curl.
Leave a comment:
-
Leave a comment: