If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una cosa Emaz...ho riletto quello che mi hai detto e mi sembra ci sia qualcosa di strano o forse non ho capito bene io:
per il giorno A mi sconsigli di mettere un esercizio come l' MP e invece mi consigli le alzate laterali, mentre per il giorno B mi sconsigli l' utilizzo di un curl a 12 reps perchè non è un mass builder...
Una cosa Emaz...ho riletto quello che mi hai detto e mi sembra ci sia qualcosa di strano o forse non ho capito bene io:
per il giorno A mi sconsigli di mettere un esercizio come l' MP e invece mi consigli le alzate laterali, mentre per il giorno B mi sconsigli l' utilizzo di un curl a 12 reps perchè non è un mass builder...
no, l' MP non ha senso fai già la panca, al massimo metti le alzate laterali in SS con le croci. Per i tricipiti puoi fare french press, dips, panca stretta, dips su panca hai l' imbarazzo della scelta.
L' addome fallo 1-2 volte a settimana con sovraccarico a fine allenamento, il sabato e mercoledì per esempio
io inizialmente se vai a rileggere ti avevo consigliato le alzate a 90, poi tu volevi mettere l' MP, ma io, come scritto sopra ti consiglio di non farlo in quanto inutile perchè caricheresti poco dopo la panca . A sto punto meglio le alzate laterali lasciando stare il fatto che sia un "mass-builder" o no, infatti ho detto "al massimo", nel senso che non sono essenziali, però di sicuro meglio dell' MP
Spero tu abbia capito cosa intendo, non mi stavo contraddicendo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
io inizialmente se vai a rileggere ti avevo consigliato le alzate a 90, poi tu volevi mettere l' MP, ma io, come scritto sopra ti consiglio di non farlo in quanto inutile perchè caricheresti poco dopo la panca . A sto punto meglio le alzate laterali lasciando stare il fatto che sia un "mass-builder" o no, infatti ho detto "al massimo", nel senso che non sono essenziali, però di sicuro meglio dell' MP
Spero tu abbia capito cosa intendo, non mi stavo contraddicendo
Ora ho capito! Grazie
Emaz sei ufficialmente invitato nel mio diario! Avrei proprio bisogno di persone competenti come te...lì trovi l' esecuzione di qualche esercizio: i tuoi commenti sarebbero molto graditi!
Emaz sei ufficialmente invitato nel mio diario! Avrei proprio bisogno di persone competenti come te...lì trovi l' esecuzione di qualche esercizio: i tuoi commenti sarebbero molto graditi!
grazie....esagerato . Passerò nel diario appena posso
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta