Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
la scheda di oggi
Collapse
X
-
condivido tutto
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
60 kg? ma di panca è un mostro allora.
però mi lascia perplesso allora il post in cui diceva di fare 60 kg e più di french press....in pratica il carico gli farebbe fare un dragon flag.
cmq invertite sempre tutto..

il sarcoplasma dà volume e peso, ma leva qualità.
maurox è qualitativo da far paura...zero sarcoplasma.
anche il mio sottonick è sbagliato....per il secco ok, ma non sono sarcoplasmatico.
guarda martedi' ho fatto tranquillamente 10 colpi di french con i 54 ( i tricipiti non li alleno quasi piu' tanto mi fanno solo male i gomiti ) ma come avevamo scritto e discusso in passato non c'e' nessun pericolo di rotolamenti vari, io i french li faccio o seduto oppure uso un manubrio da venti e li faccio in piedi un braccio per volta ... un tempo li facevo senza appoggio alla schiena ma ormai li faccio solo con lo schienalesigpic
Commenta
-
Commenta