Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per allenare addominali!!!entrate grazie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per allenare addominali!!!entrate grazie!!!

    Ciao a tt ragazzi!avevo bisogno di una mano,si tratta degli addominali mi servirebbero degli esercizi per scolpirli premetto che ho gia una dieta per la massa e funziona,fisicamente nn sono per nulla grasso il muscolo addominale c'e ma volevo definirlo!poi chiedevo posso adattare un termogenico o della carnitina ?servono?grazie mille a tutti!

    #2
    Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tt ragazzi!avevo bisogno di una mano,si tratta degli addominali mi servirebbero degli esercizi per scolpirli premetto che ho gia una dieta per la massa e funziona,fisicamente nn sono per nulla grasso il muscolo addominale c'e ma volevo definirlo!poi chiedevo posso adattare un termogenico o della carnitina ?servono?grazie mille a tutti!
    Se stai in "massa", non puoi definire alcunchè.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      Allora x l'addome serve solo ed escluivamente una dieta e la dieta non è cerco quella x la massa che segui te ma una dieta x la defizione ke ti farà perdere della massa grassa ke ovviamente hai acquistato con la dieta x la massa xro questa dieta ti fara perdere anche del muscolo e della massa magra quindi sta a te decidere se ne vale la pena
      magari posta una tua foto con dati altezza peso anzianetà di allenamento ecc ecc
      Cmq se cerchi degli esercizi eccoli qua ma senza dieta fanno ben poco http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html
      ciao
      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Se stai in "massa", non puoi definire alcunchè.
        e si per adesso sn ancora su massa,tra un mese dovrei smettere e quindi cambio di alimentazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
          Allora x l'addome serve solo ed escluivamente una dieta e la dieta non è cerco quella x la massa che segui te ma una dieta x la defizione ke ti farà perdere della massa grassa ke ovviamente hai acquistato con la dieta x la massa xro questa dieta ti fara perdere anche del muscolo e della massa magra quindi sta a te decidere se ne vale la pena
          magari posta una tua foto con dati altezza peso anzianetà di allenamento ecc ecc
          Cmq se cerchi degli esercizi eccoli qua ma senza dieta fanno ben poco http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html
          ciao
          e si adesso sto eseguendo una dieta per la massa tra un mese dovrei finire con la massa e vorrei iniziare un po con la definizione dici ke con il cambio della dieta e dell'alenamento riusciroì a definire?

          Commenta


            #6
            Se passi da una ipercalorica ad una normocalorico e ancora meno perderai kg sicuro ke in parte saranno grasso ma anche un po di massa magra questo è sicuro cmq i tuoi dati please?
            Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
            sigpic

            Commenta


              #7
              Qui trovi qualcosa: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...uscolo-15.html

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
                Allora x l'addome serve solo ed escluivamente una dieta e la dieta non è cerco quella x la massa che segui te ma una dieta x la defizione ke ti farà perdere della massa grassa ke ovviamente hai acquistato con la dieta x la massa xro questa dieta ti fara perdere anche del muscolo e della massa magra quindi sta a te decidere se ne vale la pena
                La BIBBIA del bodybuilding...permettetemi di dissentire... diciamo che il 70/80% delle volte è così, ma non è sempre così...
                Noto che sul forum circolano sempre le stesse ipotesi che sono oramai considerate la BIBBIA degli utenti... signori... non è così!
                Proprio ieri leggevo un articolo su una rivista di bodybuilding che sfatava il mito della panca orizzontale... immagino il linciaggio mediatico se provassi a riportare tale teoria ...

                Commenta


                  #9
                  immagino il linciaggio mediatico se provassi a riportare tale teoria ...
                  spara la teoria, sono curioso!comunque non ho capito su cosa non concordi

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me nn concorda sul fatto ke se fai una dieta ipocalorica perdi sia massa magra che grassa. Certo poi varia da persona a persona ma a mio avviso è imp perdere solo grasso come acquistare solo magro
                    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
                      Secondo me nn concorda sul fatto ke se fai una dieta ipocalorica perdi sia massa magra che grassa. Certo poi varia da persona a persona ma a mio avviso è imp perdere solo grasso come acquistare solo magro
                      Esatto, non concordo su questo...

                      Commenta


                        #12
                        dipende pure quanti kg devi perdere...un conto perderne 3-5...un conto 10....

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          spara la teoria, sono curioso!
                          La teoria a cui facevo riferimento dice che la panca orizzontale NON è l'esercizio principe per i pettorali, ma lo è la panca inclinata di 30°... o meglio, inclinata tra i 30° e i 45° a secondo della personale conformazione fisica...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            dipende pure quanti kg devi perdere...un conto perderne 3-5...un conto 10....
                            Beh si, su questo sono perfettamente d'accordo con te...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza Messaggio
                              Proprio ieri leggevo un articolo su una rivista di bodybuilding che sfatava il mito della panca orizzontale... immagino il linciaggio mediatico se provassi a riportare tale teoria ...
                              Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza Messaggio
                              La teoria a cui facevo riferimento dice che la panca orizzontale NON è l'esercizio principe per i pettorali, ma lo è la panca inclinata di 30°... o meglio, inclinata tra i 30° e i 45° a secondo della personale conformazione fisica...
                              e perché? voglio vedere se le idee coincidono, posso anche essere abbastanza d'accordo, ma dimmi che c'è scritto

                              Ti prego però, dimmi che la fonte non è flex o M&F...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎