Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi rimane in massa quest'estate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi di voi rimane in massa quest'estate ?

    Chi c'è oltre a me ad andare controcorrente e continuare il periodo di massa per tutta l'estate ?

    Io voglio provarci quest'anno...sparandomi un 4.000 kcal evitando sgarri alimentari (aumentando solo la quantità nei vari pasti..).

    Voglio provarci...dicono che l'estate è il miglior periodo per far massa...se gli addominali si appannano e ci presentiamo al mare con un bel 13%-14% bf chissene

    Chi di voi l'ha fatto? Che risultati avete avuto? Siete rimasti soddisfatti?
    sigpic

    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

    Esercito Italiano - Truppe Alpine

    #2
    Anche se sono seccherrimo, continuerò ovviamente di massa, perchè l'estate non mi fa togliere l'appetito, anzi!

    E me ne frego dell'addome appannato

    Commenta


      #3
      diciamo che io sono già abbastanza magro..se smettessi di fare massa sarei un osso vivente xD oltretutto gli addominali mi si vedono quindi ora come ora non mi serve fare altro se non appunto ingrossare in massa....che poi detto tra noi io d estate anche mangiando tantissimo perdo kili e grasso...non ditemi come faccio perchè è da una vita che me lo chiedo xD
      sigpic

      Commenta


        #4
        poche persone si possono permettere una vera definizione (io non posso per esempio)... solo che... non lo sanno... quindi vanno in definizione e sacrificano quasi tutto il lavoro fatto durante il periodo di bulking ... e cosi via... il ripetersi di questo fatto negli anni fa si che molti rimangono secchi

        Commenta


          #5
          io andrò di massa credo, sono ancora hp-6 ho grasso localizzato solo nella pancia bassa, kissene
          VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

          Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            poche persone si possono permettere una vera definizione (io non posso per esempio)... solo che... non lo sanno... quindi vanno in definizione e sacrificano quasi tutto il lavoro fatto durante il periodo di bulking ... e cosi via... il ripetersi di questo fatto negli anni fa si che molti rimangono secchi
            perchè tu non puoi paschi ?

            Comunque sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso anche se forse è un pò troppo vicino al metodo del conto in banca...

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              perchè tu non puoi paschi ?

              Comunque sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso anche se forse è un pò troppo vicino al metodo del conto in banca...
              perchè sotto non c'è tanta di quella roba da potermi permettere di fare una vera definizione... 2 anni e 5 mesi di allenamento non sono nulla...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                io andrò di massa credo, sono ancora hp-6 ho grasso localizzato solo nella pancia bassa, kissene
                ci mancherebbe

                Commenta


                  #9
                  Scusate ragazzzi... definirsi l'estate per chi ha poco fisico è sbagliata come cosa? può comporrtare qualcosa nel periodo invernale che si mette massa?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Zip_disc Visualizza Messaggio
                    Scusate ragazzzi... definirsi l'estate per chi ha poco fisico è sbagliata come cosa? può comporrtare qualcosa nel periodo invernale che si mette massa?

                    Se non hai una buona base muscolare sotto... cosa c'è da definire? è questo il discorso...

                    molte persone fanno il seguente errore....

                    fanno massa... riescono a mettere su kg (sia sporchi che puliti ovviamente) poi sono ad hp-5 magari... arriva l'estate... fanno definizione.. arrivano ad hp-10/12 ... il che significa che non esistono più... ci sono le ossa... e basta... ed in più avranno perso anche quel pò di massa magra che hanno messo durante l'inverno... perchè andare in definizione significa sacrificare massa magra (ovvero il muscolo) se già è poco... lo sacrifichi pure... non rimane nulla...

                    e cosi via... di nuovo massa per l'inverno... di nuovo definizione per l'estate ... e si rimane sempre allo stesso peso con la stessa massa magra... progressi zero...

                    attenzione però... io sto parlando di definizione vera... (ne una pulitura e ne un tiraggio da gara) ... ecco una leggere ripulitura ci sta tutta... ed infatti ho sempre fatto cosi io... quest'anno farò cosi nonostante sia un hp+15 attualmente...

                    l'anno prossimo credo di poter fare una definizione vera e propria!

                    Commenta


                      #11
                      Ho capito bigpaschi ti ringrazio per la risposta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Zip_disc Visualizza Messaggio
                        Ho capito bigpaschi ti ringrazio per la risposta

                        Commenta


                          #13
                          Io sono già in Ipo da un po'...Per la gioia di Big

                          Commenta


                            #14
                            mentre x chi è hp con addome coperto? cosa consigli, semrpe fare massa o sgrassare nonostante cmq sia secco?
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              mentre x chi è hp con addome coperto? cosa consigli, semrpe fare massa o sgrassare nonostante cmq sia secco?
                              Ma dipende solo da te, da che obiettivi hai e da come vuoi arrivare in estate, solo questo
                              Big ragiona da BB...e agisce di conseguenza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎