Ciao sono alto 186 cm ho 17 anni e peso 70 kg ,vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi,ho già modificato la mia alimentazione ma ora vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'allenamento.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
allenamento massa
Collapse
X
-
niente..Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza MessaggioCiao sono alto 186 cm ho 17 anni e peso 70 kg ,vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi,ho già modificato la mia alimentazione ma ora vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'allenamento.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Graziesigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
-
-
perchè allora nel web propongono questi esercizi Esercizi con i pesi: dimagrire e aumentare la resistenza con i manubri per deltoidi e trapezi
Commenta
-
-
questa è da firmaOriginariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggioquindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
non riesci a trovarti 3/4 ore alla settimana?Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggioil problema è che non ho tempo...non c'è nemmeno un esercizio che posso fare con 2 manubri da 5kg?
ok siamo arrivati a primavera dove la gente vuole asslutamente arrivare in forma a muscolosa per l'estate senza sforzi, mi domando quanti topic simili a questi verranno aperti
nei link in rilievo trovi tuttoOriginariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggiook,ma allora quali sono gli esercizi per aumentare la propria massa?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta