If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Ruahhh Però quando faccio un bel superset croci - panca piana, il petto mi scoppia... Daniel prova, se vedi tutti questi cambiamenti mi inchino (tanto la sezione pompatori è abbandonata da un pezzo), però è un bel peccato buttare i set a scalare, i superset, tutti gli esercizi di isolamento e soprattutto la schiena che a forza di multiarticolari uno se la gioca.
Ma dove sono finiti i bei tempi in cui ci si allenava fino a sentire i muscoli in pappa e poi si posava ipervascolarizzati sotto gli occhi increduli dei novizi!!!!
Beh se è per questo i novizi rimangono basiti anche dopo una serie di stacco sumo ad alte reps oppure dopo una serie di curl a cedimento quando hai le venazze dei bicipiti che ti strabuzzano dalle braccia!!!
Originally posted by MISTER X è perchè i pompatori possono permettersidi usare sempre carichini ecrescere?
Arnold non faceva grossi carichi di squat?
Arnold faceva lo squat (da bravo bambino) dopo aver preaffaticato i quadricipiti oppure si deliziava nel fare una giornata intera di squat e magari senza supporti per il bilancere e questo fa capire che anche se le sparava grosse sui carichi che usava, nella realtà le cose erano diverse... inoltre faceva gli squat perchè non c'era di meglio e diverse volte ha affermato che con le macchine di oggi avrebbe ottenuto ben altri risultati...
Erikz, io tutti quelli che ho visto fare lo stacco sumo e che davano tanta importanza al peso sollevato non gli ho potuto vedere niente perchè in genere stavano ben nascosti dentro a cinturoni, felpe...
Erikz, io tutti quelli che ho visto fare lo stacco sumo e che davano tanta importanza al peso sollevato non gli ho potuto vedere niente perchè in genere stavano ben nascosti dentro a cinturoni, felpe...
Arnold faceva lo squat (da bravo bambino) dopo aver preaffaticato i quadricipiti oppure si deliziava nel fare una giornata intera di squat e magari senza supporti per il bilancere e questo fa capire che anche se le sparava grosse sui carichi che usava, nella realtà le cose erano diverse... inoltre faceva gli squat perchè non c'era di meglio e diverse volte ha affermato che con le macchine di oggi avrebbe ottenuto ben altri risultati...
Ah indubbiamente avere una leverage-squat o una tru-squat o una dedlift-machine sarebbe manna caduta dal cielo trovala tu una palestra di provincia cosi' ben attrezzata!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta