Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Problemi presa con stacco
Collapse
X
-
veroOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiovecchia come il cucco! ironp. per dire alterna sempre la presa nei set . poi ovviamente in quelli pesanti tieni la preferita
Commenta
-
-
l'inconveniente sarebbe una eventuale scoliosi? davvero mai sentita questa cosa...anche se mi sa un po' di pippa mentale

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
pure a me. però si dice (chi? boh... quanto vero? boh...però non costa niente provare) che normalmente con la mista si ruoti un po' la schiena.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'inconveniente sarebbe una eventuale scoliosi? davvero mai sentita questa cosa...anche se mi sa un po' di pippa mentale
giuro che non so di studi/seghe mentali però 'sta cosa è vecchia e risaputa...
Commenta
-
-
Non stiamo a fare i notai su ogni virgola che uno scrive (queste sì che sono pippe mentali!
).
Mica ho detto che se fai qualche serie con la stessa presa mista diventi gobbo, storpio e cieco ma se la presa mista dovesse diventare una abitudine - a me non piace ma sono gusti - mi pare logico consigliare (anzichè il contrario), a chi si avvicina per la prima volta alla tecnica, di alternarla! Se non altro in questo modo allena entrambe le prese.
Commenta
-
-
Il carico è a-asimmetrico tuttavia l'effetto "grip" che sembra rendere più facile l'alzata è dovuto ad un'altra ragione: quando la prona tende ad aprirsi il bilanciere ruota risalendo nella mano in supinazione che, di fatto, regge il carico maggiore.Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioa livello di schiena credo sia la stessa cosa... però se la presa mista rende lo stacco più facile, vuol dire che c'è un qualcosa (cosa sia non ne ho idea, va persino oltre i miei viaggi mentali) che lo rende più facile... e quindi è un lavoro che va fatto da ambedue i lati..
Un principio simile è anche alla base delle power straps in cui il momento rotatorio del bilanciere fa arrotolare la fascia la quale a sua volta tira il polso, e quindi la mano, verso il bilanciere stesso.
Commenta
-
-
la differenza è evidente a livello di spalle e si riflette ovviamente sulla schiena(poca roba se modifichi opportunamente la distanza della presa).
La mano in supinazione sarà sempre più "avanzata" rispetto a quella prona: quini una spalla sarà più avanzata dell'altra e via dicendo....
ma poca roba insomma.."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
?...Originariamente Scritto da jokerout Visualizza MessaggioOk,provero' in quale senso mi trovo meglio.
Un piccolo dubbio,quando eseguo piu' rip negli stacchi,ogni volta che arrivo con il bilanciere verso il basso,devo far scaricare il peso a terra o no?
P.s.:in pronazione intendete con le dita delle mani vicino al corpo vero?
Commenta
-
-
sinceramente questa non l'ho capitaOriginariamente Scritto da jokerout Visualizza MessaggioOk,provero' in quale senso mi trovo meglio.
Un piccolo dubbio,quando eseguo piu' rip negli stacchi,ogni volta che arrivo con il bilanciere verso il basso,devo far scaricare il peso a terra o no?
P.s.:in pronazione intendete con le dita delle mani vicino al corpo vero?
trazioni prone: polsi rivolti verso il muro
trazioni supine: polsi rivolti verso di te
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mi ha capito leviatano!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosinceramente questa non l'ho capita
trazioni prone: polsi rivolti verso il muro
trazioni supine: polsi rivolti verso di te
In supinazione le dita sono lontane dal corpo,e dorso della mano vicino al corpo.
Per polso si intende tutta la circonferenza in quella sezione di arto,non una sola facciata.
Commenta
-
-
ti ringrazio per la precisazione di ordine fisiologico, ma ogni volta che ho spiegato come ho fatto con te tutti hanno capito.Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggiomi ha capito leviatano!
In supinazione le dita sono lontane dal corpo,e dorso della mano vicino al corpo.
Per polso si intende tutta la circonferenza in quella sezione di arto,non una sola facciata.

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
E certo....Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ringrazio per la precisazione di ordine fisiologico, ma ogni volta che ho spiegato come ho fatto con te tutti hanno capito.
Commenta
-
-
non è che capiscono,è che hanno paura delle tua potenzialmente distruttiva srepOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ringrazio per la precisazione di ordine fisiologico, ma ogni volta che ho spiegato come ho fatto con te tutti hanno capito.
Commenta
-
Commenta