Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Cambiare lo stimolo": piccola guida agli esercizi "anomali" o scomparsi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ei manx ho provato un esercizio simile al curl accovacciato
    in pratica il principio è lo stesso: tenere le braccia attaccate al corpo (per evitare il cheating) e mettersi accovacciato in avanti

    sono riuscito a farlo in un modo che mi ha permesso la distensione massima dell avambraccio....non c è che dire sensazioni ottime, ho sentito il bicipite contrarsi a pieno senza il minimo cheating
    grazie per questi video ne ho già provati alcuni e devo dire che alcuni esercizi sono davvero utili (come le alzate col bilanciere in 2 tempi)

    PS
    la canzone di sottofondo nel curl accovacciato sai come si chiama?

    Commenta


      Mi sono accorto ora di questo bellissimo topic. Complimenti Manx, nella prossima sessione ne proverò sicuramente qualcuno, mi piace molto il curl bilanciere accovacciato e quello su panca inclinata con appoggio del torace!
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
        ei manx ho provato un esercizio simile al curl accovacciato
        in pratica il principio è lo stesso: tenere le braccia attaccate al corpo (per evitare il cheating) e mettersi accovacciato in avanti

        sono riuscito a farlo in un modo che mi ha permesso la distensione massima dell avambraccio....non c è che dire sensazioni ottime, ho sentito il bicipite contrarsi a pieno senza il minimo cheating
        grazie per questi video ne ho già provati alcuni e devo dire che alcuni esercizi sono davvero utili (come le alzate col bilanciere in 2 tempi)

        PS
        la canzone di sottofondo nel curl accovacciato sai come si chiama?
        che ne so mica gestisco io le canzoni che passano in radio cmq non l'avevo mai sentita e non l'ho nemmeno piu' sentita.

        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Mi sono accorto ora di questo bellissimo topic. Complimenti Manx, nella prossima sessione ne proverò sicuramente qualcuno, mi piace molto il curl bilanciere accovacciato e quello su panca inclinata con appoggio del torace!
        i complimenti falli a menez sono esercizi suoi

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Complimenti a lui allora, ma anche a te per la voglia!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            io sono la sua cavia

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              peccato che a lavoro non posso vedere i video...
              cmq complimenti
              DIARIO:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

              Commenta


                Comunque per quanto riguarda le trazioni "pacco", esiste l'esercizio, solo che fatto bene è mostruosamente pesante.
                Sarebbe il pulldown inverso
                http://www.studiomiletto.com Il Coach Miletto presenta i 4 migliori esercizi per il dorso! In successione Trazioni jump, Trazioni a lettere, Pull down invers...
                Originariamente Scritto da JPP
                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                  Comunque per quanto riguarda le trazioni "pacco", esiste l'esercizio, solo che fatto bene è mostruosamente pesante.
                  Sarebbe il pulldown inverso
                  http://www.youtube.com/watch?v=x4Y7n1sXwcM
                  qui andiamo nel campo del corpo libero avanzato,il pulldown inverso e' un esempio,come ce ne sono tanti altri, in altri esercizi,di come tutta la muscolatura debba collaborare per non avere anelli deboli,che limiterebbero la corretta esecuzione..poi con la stessa posizione del corpo nella fase finale della positiva,in isometria si ha il front lever
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Io da 3 mesi non faccio + pesi e sto facendo ginnastica artistica, per questo ho visto questi esercizi.
                    Comunque di esercizi cosi pesanti, per ora sto facendo solo la tuck planche.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                      Io da 3 mesi non faccio + pesi e sto facendo ginnastica artistica, per questo ho visto questi esercizi.
                      Comunque di esercizi cosi pesanti, per ora sto facendo solo la tuck planche.
                      io invece da molti anni li ho sempre miscelati questi esercizi a corpo libero con i pesi e l'altletica...mi sarebbe piaciuto fare ginnastica artistica,ma come ti sarai reso conto,se la fai fatta bene per progredire c'e' spazio solo per quella...il tuck planche lo fai a braccia tese o semiflesse?....comunque in questo topic rischiamo di andare fuori tema,pero' potrebbe essere interessante aprirne uno dedicato al corpo libero e raccogliere diverse esperienze ed esercitazioni...ci proviamo?
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        io invece da molti anni li ho sempre miscelati questi esercizi a corpo libero con i pesi e l'altletica...mi sarebbe piaciuto fare ginnastica artistica,ma come ti sarai reso conto,se la fai fatta bene per progredire c'e' spazio solo per quella...il tuck planche lo fai a braccia tese o semiflesse?....comunque in questo topic rischiamo di andare fuori tema,pero' potrebbe essere interessante aprirne uno dedicato al corpo libero e raccogliere diverse esperienze ed esercitazioni...ci proviamo?
                        avete la mia approvazione...apri equino apri!
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          avete la mia approvazione...apri equino apri!
                          aperto dottore aperto
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            linka linka...
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              linka linka...
                              eh...un po' si'...ma è una pagina di spam...e apriteli sti' occhi è qui in sezione...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                è possibile postare altri esercizi presi altrove ??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎