If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
saurone ho trovato un tipo più tirato di te!
alessandro galli!
è un fitness man natural!
(per me cmq di natural ha poco....)
con la mascellone che si ritova è tirato a gh.
tu che dici?
quest uomo e' 1 fornace di sostanze termogeniche (guaranà, capsicuit, té verdea a nastro) nonche la dose totale di ephedra assunta dal tipo e' nell ordine dei 50 mg di sicuro.
Molti furboni dopo il risultato dell' ECG si son visti l' insorgenza di un infarto miocardico inferolaterale..complimenti per la salute
Cmq parliamo di sostanze illegali..meglio la sana ghisa
la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato
Per accusare qualcuno bisogna avere le prove...
Ma essendo un forum, per sua stessa natura, virtuale... le prove sono virtuali, quindi: secondo me è natural.... a parte alcune migliaia di assunzioni orali (e spero per lui solo di quel genere) di vari generi di integratori... del tutto natural!
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Paolo Fogliato è l' essere più tirato che io che io conosca, è natural e ha vinto un campionato italiano AINBB.
Di fronte non era tanto meno tirato di lui, però le striature sul sedere non le ha mai avute, appena un lieve abbozzo, forse.
Mah.
Io sono stato tirato, ma niente di particolare.
diciamoci la verita io ho salvato le foto....nelle versioni stra tirato mi fa schifo...ma il look ala fiera del fitness e mitico.....mi ispiro a quel tipo di forma....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta