Ciao ragazzi mi rivolgo a voi perchè leggendo i Vs. postnoto che siete davvero preparati...nulla io da circa un anno ho smesso di fare pesi...mi allenavo da crca 5-6 anni sempre cn i pesi ottenendo ottimi risultati....ora volevo iniziare nuovamente ma non riesco a formulare una scheda adatta per il ritorno...avevo intenzione di iniziare dalla base oppure da una full...non so.
...voi sapete darmi qualche dritta???? sono alto 1,78 80Kg...
i miei punti deboli sono lordosi e iperattrite alle braccia...per la lombare evito esercizi come lento avanti o dietro a corpo libero con bilanciere...rematore bilanciere....insomma esercizi che scaricano troppo sulla lombare.....mentre per l'iperattrite faccio quasi tutti gli esercizi ma con cautela....grazie mille
...voi sapete darmi qualche dritta???? sono alto 1,78 80Kg...i miei punti deboli sono lordosi e iperattrite alle braccia...per la lombare evito esercizi come lento avanti o dietro a corpo libero con bilanciere...rematore bilanciere....insomma esercizi che scaricano troppo sulla lombare.....mentre per l'iperattrite faccio quasi tutti gli esercizi ma con cautela....grazie mille