scheda super intensa!!
Collapse
X
-
aaaah beh xD no no nella mia ci sono i macchinari nuovi della techno arriva fino a 75 cmq boh io preferisco fare tutto assieme una volta sola
-
-
Originariamente Scritto da DonKing Visualizza Messaggioah...no beh io ho sempre fatto intorno ai 100-110 di squat e 60 di ext
Leave a comment:
-
-
ah...no beh io ho sempre fatto intorno ai 100-110 di squat e 60 di ext
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DonKing Visualizza Messaggiosi del forum si ma di palestra non credo, io per i quad uso la ext oltre allo squat
Leave a comment:
-
-
si del forum si ma di palestra non credo, io per i quad uso la ext oltre allo squat
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DonKing Visualizza Messaggioeh xD se fai cosi però sappi ke devi caricare di piu xD tu di leg ext quando fai?
sei neofita vero?...fai le tipiche domande da nuovo arrivato
Leave a comment:
-
-
eh xD se fai cosi però sappi ke devi caricare di piu xD tu di leg ext quando fai?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DonKing Visualizza Messaggioin ke modo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DonKing Visualizza Messaggioma xD è la parte piu divertente al massimo fai
d addomme + a
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DonKing Visualizza MessaggioConsiglierei...
A Spalle-Dorso
b Quad polpacci femorali
c bic tric
d Addome (alti,bassi obliqui)...guarda faccio fatica a farlo quei 15 minuti a settimana..lascia stare
Leave a comment:
-
-
Consiglierei...
A Spalle-Dorso
b Quad polpacci femorali
c bic tric
d Addome (alti,bassi obliqui)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DonKing Visualizza MessaggioGuarda, io quando facevo pugilato, seguivo un regime di allenamento basato sull'utilizzo di gruppi muscolari vicini, Bicipiti. tricipiti-spalle...petto-spalle-dorso...gambe-glutei ecc,
per strutturarlo in maniera vincente devi scegliere con cura se no rischi di farti male sul serio, io ero arrivato ad abbinare superset a ripetizioni forzate, ma dopo 4 anni di allenamento da pugile ^^...dimmi tu....
A PETTO-SPALLE
b QUAD-POLPACCI-ADDOME
C BIC-TRIC
D DORSO-FEMORALI-POLPACCI
Leave a comment:
-
-
Guarda, io quando facevo pugilato, seguivo un regime di allenamento basato sull'utilizzo di gruppi muscolari vicini, Bicipiti. tricipiti-spalle...petto-spalle-dorso...gambe-glutei ecc,
per strutturarlo in maniera vincente devi scegliere con cura se no rischi di farti male sul serio, io ero arrivato ad abbinare superset a ripetizioni forzate, ma dopo 4 anni di allenamento da pugile ^^...dimmi tu....
Leave a comment:
-
Leave a comment: