Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
scheda super intensa!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiotanto piccolo non è...sicuramente è più grande e più dispendioso da allenare rispetto al bicipite..
ora cerco di buttare giù sta 4 split..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioma alla fine è un gruppo muscolare piccolo anche il deltoide..al pari del bicipite...magari sbaglio è
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioche siano il tuo punto forte non vuol dire che tu li deva sacrificare:una 4 split serve proprio a consentirti di allenare ogni gruppo al meglio...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioil deltoide è il mio punto forte....i bicipiti non dico che sono indietro ma le braccie le voglio fare esplodere...quindi gli do la precedenza...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioti consiglierei di fare petto-bicipiti e deltoidi-tricipiti.In una 4 split non vedo perchè devi allenare le spalle dopo il petto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza MessaggioA PETTO-SPALLE
b QUAD-POLPACCI-ADDOME
C BIC-TRIC
D DORSO-FEMORALI-POLPACCI
questo è lo splittaggio cmq...dovrebbe andare bene
Leave a comment:
-
-
A PETTO-SPALLE
b QUAD-POLPACCI-ADDOME
C BIC-TRIC
D DORSO-FEMORALI-POLPACCI
questo è lo splittaggio cmq...dovrebbe andare bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono è corretto, ma limita a mttere qualche SS e stop. lascia stare il resto.
mi alleno da un anno cmq
Leave a comment:
-
-
no è corretto, ma limita a mttere qualche SS e stop. lascia stare il resto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopresa stretta o larga le tirate al mento sono per i delts, il trapezio lavora in sinergia e stop. Non sono specificatamente per il trapezio.
Nella sezione "experimental BB" ci sono almeno 2 discussioni sulle tecniche intensive. Pero' ripeto, considerando carichi e tutto il resto è qualcosa di prematuro per te...
cmq i fondamentali volevo tenerli a basse rip e con recuperi consistenti..non voglio perdere forza...poi tutto il resto del work voglio farlo bello intenso...dici che è sbagliato come approccio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioè vero...pensa che nella mia palestra il primo esercizo che consigliano per il trap è sono le tirate a presa stretta...certo lavora ma è per le spalle l'esercizio......
cmq scusa se ti rompo le palle...tu che tecniche mi consigli di utilizzare?
Nella sezione "experimental BB" ci sono almeno 2 discussioni sulle tecniche intensive. Pero' ripeto, considerando carichi e tutto il resto è qualcosa di prematuro per te...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono due ex diversi che lavorano muscoli diversi.......certo lavora ma è per le spalle l'esercizio......
cmq scusa se ti rompo le palle...tu che tecniche mi consigli di utilizzare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DonKing Visualizza MessaggioConsiglierei...
A Spalle-Dorso
b Quad polpacci femorali
c bic tric
d Addome (alti,bassi obliqui)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da th3condor Visualizza MessaggioCiao nella prima scheda da te postata fai la bellezza di 24 SERIE per le spalle.... se il tuo obbiettivo è di far massa riduci a non più di 16... inoltre fai tirate al mento e scrollate io toglierei una delle 2.
24 serie per le spalle è una assurdità IHMO specie se vuoi far4e massa così rischi seriamente il sovrallenamento.... non ho guardato bene gli altri gruppi muscolari ma mi sono fermato alle spalle....
ciao
Leave a comment:
-
Leave a comment: