scheda super intensa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    ti consiglierei di fare petto-bicipiti e deltoidi-tricipiti.In una 4 split non vedo perchè devi allenare le spalle dopo il petto.
    lo penso anche io è la cosa piü logica. Se vuoi mettere qualche tecnica intensiva va bene, ma senza esagerare e tieni sotto controllo il volume di lavoro.

Leave a comment:

• soldier99
    replied
    tanto piccolo non è...sicuramente è più grande e più dispendioso da allenare rispetto al bicipite..
    ok...allora faccio come dici tu
    ora cerco di buttare giù sta 4 split..

Leave a comment:

• Niko853
    replied
    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    ma alla fine è un gruppo muscolare piccolo anche il deltoide..al pari del bicipite...magari sbaglio è
    tanto piccolo non è...sicuramente è più grande e più dispendioso da allenare rispetto al bicipite..

Leave a comment:

• soldier99
    replied
    che siano il tuo punto forte non vuol dire che tu li deva sacrificare:una 4 split serve proprio a consentirti di allenare ogni gruppo al meglio...
    ma alla fine è un gruppo muscolare piccolo anche il deltoide..al pari del bicipite...magari sbaglio è

Leave a comment:

• Niko853
    replied
    il deltoide è il mio punto forte....i bicipiti non dico che sono indietro ma le braccie le voglio fare esplodere...quindi gli do la precedenza...
    che siano il tuo punto forte non vuol dire che tu li deva sacrificare:una 4 split serve proprio a consentirti di allenare ogni gruppo al meglio...

Leave a comment:

• soldier99
    replied
    ti consiglierei di fare petto-bicipiti e deltoidi-tricipiti.In una 4 split non vedo perchè devi allenare le spalle dopo il petto.
    il deltoide è il mio punto forte....i bicipiti non dico che sono indietro ma le braccie le voglio fare esplodere...quindi gli do la precedenza...

Leave a comment:

• Niko853
    replied
    A PETTO-SPALLE
    b QUAD-POLPACCI-ADDOME
    C BIC-TRIC
    D DORSO-FEMORALI-POLPACCI

questo è lo splittaggio cmq...dovrebbe andare bene

Leave a comment:

• soldier99
    replied
    A PETTO-SPALLE
    b QUAD-POLPACCI-ADDOME
    C BIC-TRIC
    D DORSO-FEMORALI-POLPACCI

questo è lo splittaggio cmq...dovrebbe andare bene

Leave a comment:

• soldier99
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    no è corretto, ma limita a mttere qualche SS e stop. lascia stare il resto.
    quindi niente rest pause...stripping....forzate...negative..isometrie ecc?...proprio niente?
    mi alleno da un anno cmq

Leave a comment:

• Manx
    replied
    no è corretto, ma limita a mttere qualche SS e stop. lascia stare il resto.

Leave a comment:

• soldier99
    replied
    presa stretta o larga le tirate al mento sono per i delts, il trapezio lavora in sinergia e stop. Non sono specificatamente per il trapezio.

Nella sezione "experimental BB" ci sono almeno 2 discussioni sulle tecniche intensive. Pero' ripeto, considerando carichi e tutto il resto è qualcosa di prematuro per te...
    ora vado a vedere
    cmq i fondamentali volevo tenerli a basse rip e con recuperi consistenti..non voglio perdere forza...poi tutto il resto del work voglio farlo bello intenso...dici che è sbagliato come approccio?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    è vero...pensa che nella mia palestra il primo esercizo che consigliano per il trap è sono le tirate a presa stretta...certo lavora ma è per le spalle l'esercizio......
    cmq scusa se ti rompo le palle...tu che tecniche mi consigli di utilizzare?
    presa stretta o larga le tirate al mento sono per i delts, il trapezio lavora in sinergia e stop. Non sono specificatamente per il trapezio.

Nella sezione "experimental BB" ci sono almeno 2 discussioni sulle tecniche intensive. Pero' ripeto, considerando carichi e tutto il resto è qualcosa di prematuro per te...

Leave a comment:

• soldier99
    replied
    sono due ex diversi che lavorano muscoli diversi....
    è vero...pensa che nella mia palestra il primo esercizo che consigliano per il trap è sono le tirate a presa stretta...certo lavora ma è per le spalle l'esercizio......
    cmq scusa se ti rompo le palle...tu che tecniche mi consigli di utilizzare?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da DonKing Visualizza Messaggio
    Consiglierei...
    A Spalle-Dorso
    b Quad polpacci femorali
    c bic tric
    d Addome (alti,bassi obliqui)
    pessimo.... anche l'ordine del giorno a e b. Tempo sprecato fare un wo solo di addome e manca il petto.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da th3condor Visualizza Messaggio
    Ciao nella prima scheda da te postata fai la bellezza di 24 SERIE per le spalle.... se il tuo obbiettivo è di far massa riduci a non più di 16... inoltre fai tirate al mento e scrollate io toglierei una delle 2.
    24 serie per le spalle è una assurdità IHMO specie se vuoi far4e massa così rischi seriamente il sovrallenamento.... non ho guardato bene gli altri gruppi muscolari ma mi sono fermato alle spalle....

ciao
    sono due ex diversi che lavorano muscoli diversi....

Leave a comment:

Working...
X