Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Front Squat VS Squat
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola pressa è vita..se non è orizzontale per chi ha lunghe leve o altri problemini credo sia manna dal cielo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioe dire che la pressa la odio anche più dello squat
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocapisco... bisognerebbe vedere se il problema puo essere legato all'angolo formato dalla schiena ... se incide sull'attivazione del gluteo medio in fase di spinta, forse la leg press da te usata ti pone in un angolo diverso...
sono ipotesi eh ...
Ora visto che non sono un powerlifter considero una priorità l'estetica rispetto alla forza. Tutto ciò che mi fa arrivare a quell'obiettivo è buono, trascurando anche la forza se necessario
Leave a comment:
-
-
io con lo squat tra l altro sento anche i lombari in fiamme piu che nello stacco,credo che mi inarco decisamente troppo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAnche il discorso crescita ha inciso molto sul cambio di esercizi. La crescita c'era ma non nella zona da me desiderata. La zona superiore del quand era sciluppata mentra latitava la sezione media e vicino al vasto mediale. Con la Leg press tutto ciò non è successo, sono migliorate entrambe le cose: Gluteo medio ridotto e quads migliorati nel globale
sono ipotesi eh ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma i quad crescono oppure no ?
Leave a comment:
-
-
se può interessare la mia opinione, x quanto mi riguarda nello squat nn vado quasi mai oltre il parallelo ( parlo di parallelo e no di quei mezzi movimenti che si vedono), xkè se vado oltre sento il gluteo che mi esplode e i femorali indolenziti e il quad nn molto affaticato, anzi quasi x nulla, invece fermandomi al parallelo (magari facendo anche un fermo di 2sec
) sento i quad lavorare moolto ma molto bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioVisto il disagio che mi creava, ho provato diverse varianti e tutte hanno sortito quello schifo di risultato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioChef, tu affondi molto nello squat ???
cioè hai sempre lavorato a "culo a terra" ?
Leave a comment:
-
-
Chef, tu affondi molto nello squat ???
cioè hai sempre lavorato a "culo a terra" ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti capisco,infatti immagino che anche a te si possa afferrare a due mani tipo una sella dic avallo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie 10^3
invece nel front dovrei farlo in partenza questo movimento?prima della discesa in pratica...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioYeah
Comunque ritornando al mio problema con lo squat, il muscolo maledetto è il gluteo medio
Leave a comment:
-
Leave a comment: