If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cess ma scherzi?è pieno di gente che lo fa così....anche zio gino(uno del mio paese che ha fatto weightlifter in belgio)...lo faceva sempre così!non tutti riescono a tenersi il bilanciere sul delt posteriore...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cess ma scherzi?è pieno di gente che lo fa così....anche zio gino(uno del mio paese che ha fatto weightlifter in belgio)...lo faceva sempre così!non tutti riescono a tenersi il bilanciere sul delt posteriore...
come sopra. sul collo cazzius la vedo proprio dura...
La discussione nella sezione di arti marziali l'avevo iniziata io, nella lotta il collo è molto allenato perchè è sottoposto a sforzi notevoli sia nella fase in piedi che a terra. Eseguiamo parecchi esercizi, tutti a corpo libero, li trovi linkati nella discussione o facilmente in internet. C'è sopratutto un video molto interessante con 8 esercizi di difficoltà crescente... almeno i primi li puoi provare senza correre nessun particolare rischio di infortunio.
Incomincia molto gradatamente! I muscoli del collo non vengono sottoposti spesso a sollecitazioni di lunga durata, quindi dopo i primi allenamenti i crampi sono allucinanti.
E considera i pro e i contro se hai l'armadio pieno di camice... nella metà non riesco già più a chiudere il colletto
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
La discussione nella sezione di arti marziali l'avevo iniziata io, nella lotta il collo è molto allenato perchè è sottoposto a sforzi notevoli sia nella fase in piedi che a terra. Eseguiamo parecchi esercizi, tutti a corpo libero, li trovi linkati nella discussione o facilmente in internet. C'è sopratutto un video molto interessante con 8 esercizi di difficoltà crescente... almeno i primi li puoi provare senza correre nessun particolare rischio di infortunio.
Incomincia molto gradatamente! I muscoli del collo non vengono sottoposti spesso a sollecitazioni di lunga durata, quindi dopo i primi allenamenti i crampi sono allucinanti.
E considera i pro e i contro se hai l'armadio pieno di camice... nella metà non riesco già più a chiudere il colletto
a parte glli scherzi perchè dovrebbe far male fare lo squat in quel modo?basta tenerlo sul trapezio alto e il collo si rafforza
va bè cmq sia mi scusi l autore della discussione...stiamo andando un pò fuori...è molto probabile che quello che ho detto non c entri niente e non serva a niente..
va bè cmq sia mi scusi l autore della discussione...stiamo andando un pò fuori...è molto probabile che quello che ho detto non c entri niente e non serva a niente..
sinceramente non sono riuscito a leggere quello che avevi scritto prima che tu lo cancellassi
comunque non fa niente ogni consiglio è sempre ben accettato anche se fuori luogo, grazie
sinceramente non sono riuscito a leggere quello che avevi scritto prima che tu lo cancellassi
comunque non fa niente ogni consiglio è sempre ben accettato anche se fuori luogo, grazie
niente di particolare...avevo solo detto che secondo me si poteva ingrossare il collo facendo quelche serie di squat con il bilanciere alto....cioè poggiandolo come fanno i pesisiti....sul trapezio alto...
non è niente di dimostrato però...mica tutti i pesisti hanno il collo enorme!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta