Ciao scusate la domanda da principiante, ma non mi è chiara una cosa...
. Ma quando c'è scritto affondi 4x8 significa che per ogni serie devo fare 8 movimenti con la gamba sinistra davanti e 8 con quella destra oppure si intende che devo fare 8 movimenti in totale? (quindi 4 con davanti la gamba sinistra e 4 con davanti quella destra). Grazie!
I primi 6 mesi di allenamento - una mia variante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok dicevo così perchè nell'introduzione il 6° mese è diviso con A B C in 3 split. Essendo che gli esercizi non si ripetono in settimana pensavo fosse già in monofrequenzaOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
è tutta in multifrequenza
Commenta
-
-
ciao leviatano mi chiamo peppe e avevo intenzione di seguire questo programma a cominciare da lunedì 30
ho fatto solo 3 mesi di palestra da gennaio fino a pasqua di quest'anno e con una scheda fattami dall'istruttore della palestra (che faceva pena a detta di tutti qui sul forum) e una dieta concordata con luna ho perso 10 kg
ho ancora da peredere molto e mi chiedevo se a questo programma potevo aggiungre un giorno di cardio-core e 30 min di tappeto in fascia alla fine dell'allenamento con i pesi.
per fine settimana penso di aprire un post in sezione allenamento o un diario per fare le cose perbene avrei piacere di ricevere qualche tuo consiglio ogni tanto
Commenta
-
-
Ciao,
anch'io sto seguendo la tua scheda lievitano, sono solo alla 2° settimana
; oltre ai complimenti ho un dubbio, tra i vari esercizi non vedo nè i lombari nè i polpacci, si possono aggiungere a piacere oppure si fanno + in là ?
thx
uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
ciao leviatano, sto seguendo anch' io la tua scheda per neofiti..ho cominciato circa 2 mesi fa..se vuoi passare ogni tanto a dare un occhiata al mio diario mi farebbe molto piacereIl mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
Ho capito, quindi con lo squat si stimolano sia polpacci che lombari ? ho capito bene ?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotra qualche mese arriva lo squat tranquillo

comunque sì, un esercizio per entrambi non cambia nulla
grazie
uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
Commenta