If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho 3 mesi di allenamento a disposizione-Raggiungere il massimo possibile
dovrebbe essere cosi
per l'utente che ha chiesto
concentrati solo ed esclusivamente sulla corsa , molti km al gg almeno 20 con un bello zaino pesante sulla schiena , alemno 20 kg
credimi che è l'unica cosa che puo realmente servirti
p.s.
prima di andare in loco , impara a memoria le strade per andare alle varie ambasciate ed alla croce rossa, questo te lo do gratuitamente
in bocca al lupo se fai sul serio
se sei un cazzaro ancora di piu
No no guarda, faccio sul serio per davvero.
Ma la corsa già la faccio regolarmente ogni giorno. Alla sera, quando arrivo a casa. Corsa zavorrata circa una volta a settimana.
Io vorrei mettere su un pò di massa. Ora cerco di farmi una scheda e poi ve la faccio valutare.
No no guarda, faccio sul serio per davvero.
Ma la corsa già la faccio regolarmente ogni giorno. Alla sera, quando arrivo a casa. Corsa zavorrata circa una volta a settimana.
Io vorrei mettere su un pò di massa. Ora cerco di farmi una scheda e poi ve la faccio valutare.
doppimente in bocca al lupo corri tanto e sempre zavorrato e comincia a dormire 5 ore per notte
auguri
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta