Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Scheda massa, fa schifo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioAppunto. Io ho chiesto come si fanno a fare da seduti i polpacci alla mp. Che io sappia si fanno in piedi e basta.metto lo step sotto e' un buon esercizio.
Lo step ti permette di scendere maggiormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioIl mio trapezio è piu sviluppato delle spalle, diciamo che la cuffia c'e ma non e' larga, ho provato come un cane malato negli stripping con pochi risultati, provo nel volume.. come mai le spalle puoi fare anche 20esercizi? non si rischia un sovrallenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioIl mio trapezio è piu sviluppato delle spalle, diciamo che la cuffia c'e ma non e' larga, ho provato come un cane malato negli stripping con pochi risultati, provo nel volume.. come mai le spalle puoi fare anche 20esercizi? non si rischia un sovrallenamento?
20 esercizi sono una cosa 20 serie un'altra.... non confondiamo le due cose!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma quale sovrallenamento! Tutti convinti di sta cosa ,certo a meno che non ti fai 20 serie tutti i giorni ,20serie a settimana con recupero giusto e giusta alimentazione il sovrallenamento non lo vedi neanche con il binocolo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio20 esercizi sono una cosa 20 serie un'altra.... non confondiamo le due cose!
ultimamente si ha di nuovo paura del sovrallenamento...l'altro giorno uno aveva paura di sovrallenare i tricipiti allenandoli dopo il petto...non c'è proprio una via di mezzo, o si vedono schede con 40 serie a muscolo (soprattutto petto e bicipiti...e per le gambe 3 serie di pressa) oppure scheda vuote, con 40 serie esagerando per 4 gruppi muscolari assieme...e mi chiedo :
chi fa cicli russi x la forza con un volume che secondo la 'teoria' di molti può risultare pressoché assurdo che dovrebbe dire?Eppure ste metodiche funzionano e bene e non dico solo x atleti 'alterati' ma anche x atleti normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma quale sovrallenamento! Tutti convinti di sta cosa ,certo a meno che non ti fai 20 serie tutti i giorni ,20serie a settimana con recupero giusto e giusta alimentazione il sovrallenamento non lo vedi neanche con il binocolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioIo ti ringrazio, le mie spalle, dopo questo, ti odieranno.. ma le 20serie valgono anche per gli altri gruppi muscolari immagino.. e io che seguivo le vecchie stronzate che mi diceva un istruttore: max 15serie per gruppo muscolare grande.. -_-
se lavori un gruppo muscolare a seduta ti fai un'ora di allenamento al giorno e stai a posto , poi se incominci ad accorpare gruppi allora X esigenze di tempo le serie diminuiscono sicuramente
Commenta
-
-
andrio ti ringrazio molto per la tua disponibilità, se vuoi fare due chiacchere su msn ogni tanto; questo e' il mio contatto: housefra@hotmail.com
Commenta
-
Commenta