Dopo l'allenamento di lunedì,mi sn davvero stancato dell'istruttore :
pettorali
-panca piana al multipower(la chiamo così ma non è panca piana,è per interderci)15° + aperture sulla palla 3x8+8
-spinte panca 45° + pectoral machine 3x8+8
-spinte su declinata + pullover con bil. 3x8+8
bicipiti
-panca scott + manubri a martello 3x10+10
-2 esercizi fatti alle torrette sempre in superserie,non so come si chiamano,uno è coi cavi e l'altro tirando la sbarra piccola dalla parte bassa 3x10+10
Per non parlare dell'altra volta (giornata di dorso-spalle). Per il dorso gli chiedo di fare gli stacchi...e mi fa fare i mezzi-stacchi!....in superserie con le trazioni alla sbarra!!! Già cominciamo malissimo,anzi peggio. Mentre per le spalle gli chiedo il military press e me lo nega....e mi fa fare questo :
spalle
-lento avanti multipower 3x10
-io in verticale a testa in giù,uno mi tiene i piedi....
3x10
-per finire in bellezza....military press in piedi
(proprio come gli avevo chiesto io all'inizio) 3x10 
Pensavo di fare così : finisco il mese e vado in un'altra palestra dove fanno allenare "fai da te" . Seguo la scheda dei "primi 6 mesi di allenamento",magari dal 3° al 6° mese. Dopodichè mi alleno con schede fatte qua su bw.
Qualunque risposta/aiuto è ben accetta
pettorali
-panca piana al multipower(la chiamo così ma non è panca piana,è per interderci)15° + aperture sulla palla 3x8+8
-spinte panca 45° + pectoral machine 3x8+8
-spinte su declinata + pullover con bil. 3x8+8
bicipiti
-panca scott + manubri a martello 3x10+10
-2 esercizi fatti alle torrette sempre in superserie,non so come si chiamano,uno è coi cavi e l'altro tirando la sbarra piccola dalla parte bassa 3x10+10
Per non parlare dell'altra volta (giornata di dorso-spalle). Per il dorso gli chiedo di fare gli stacchi...e mi fa fare i mezzi-stacchi!....in superserie con le trazioni alla sbarra!!! Già cominciamo malissimo,anzi peggio. Mentre per le spalle gli chiedo il military press e me lo nega....e mi fa fare questo :
spalle
-lento avanti multipower 3x10
-io in verticale a testa in giù,uno mi tiene i piedi....
3x10-per finire in bellezza....military press in piedi
(proprio come gli avevo chiesto io all'inizio) 3x10 
Pensavo di fare così : finisco il mese e vado in un'altra palestra dove fanno allenare "fai da te" . Seguo la scheda dei "primi 6 mesi di allenamento",magari dal 3° al 6° mese. Dopodichè mi alleno con schede fatte qua su bw.
Qualunque risposta/aiuto è ben accetta

) e poi potrebbe tirare fuori il fatto che lui rischia qualcosa se mi faccio male etc...tanto vale andare nell'altra palestra dove fanno allenare con pochi soldi,senza manco certificato medico
...totalmente fai da te,con 30 euro praticamente ti affittano gli attrezzi e uno ci può fare quel che vuole.

!
Commenta