Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto...inizio col dirvi che mi alleno seriamente da 6 mesi, da domani cambio palestra e la frequenterò 4 volte a settimana e vorrei che mi faceste una scheda su misura concentrata sulla massa ovviamente con l'utilizzo più di manubri che macchine guidate nn essendo attrezzatissima l paletra...peso 70kg e sn 1.83....Attendo vostre info grazie
Scheda massa
Collapse
X
-
1) inizia a mangiare
2) per regolamento non si danno schede da zero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ho solo visto lo stesso piramidale OVUNQUE...pessima.
Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness
qui trovi esempio e varie discussioni per impostare una tabella per un neofita e non.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tetèbodybuilder Visualizza Messaggioso che è pessima altrimenti non sarei qui a farmi aiutare che dici? :-) chi mi da una mano cortesemente....?Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggiothreads in nota, consigliati. - il forum del body building & fitness
qui trovi esempio e varie discussioni per impostare una tabella per un neofita e non.
Commenta
-
-
troppa roba non riusciresti a concetrarti bene ecco come te lo fatta io:
Lunedì
petto e deltoidi e addominali
panca piana 4x 6-8-10-12
panca inclinata 3x10
croci su panca piana 3x12
lento avanti 4x 6-8-10-12
alzate laterali 3x12
alzate frontali 2x12
lento dietro 2x8
MARTEDI
bicipiti e tricipiti
panca scott 2x12
curl con bilanciere 4x 6-8-10-12
curl con manubri panca 3x10
manubri a martello 3x10
French press 4x 6-8-10-12
pull down 3x8
spinte con manubri 3 x 10
parallele 4x5
GIOVEDI
gambe e polpacci e addominali
squat 4x 8
leg curls 3 x 12
leg extension 2 x 12
calf machine 4x 6-8-10-12
VENERDI
dorsali e trapezi e lombari
Lat machine avanti 4x 6-8-10-12
stacchi da terra 4x6
Pulley basso 3x8
trazioni alla sbarra 6 x 6
rematore bilanciere 3 x 12
hyperextension 5 x 12
piramidale inverso non sti sto a spiegare il perche e meglio di quell'altro e troppo lungo il discorso e poi sui fondamentali,sugli altri vai sulle calssiche rep..
Commenta
-
-
gogogo...ma lo sai l'italiano o no? La scheda è fatta male e non è per un neofita.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggiopiramidale inverso non sti sto a spiegare il perche e meglio di quell'altro e troppo lungo il discorso e poi sui fondamentali,sugli altri vai sulle calssiche rep..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tetèbodybuilder Visualizza MessaggioAppunto...la mia domanda era solo capire come sistemare al top le serie e ripetizioni...
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza MessaggioFai come ti pare dai retta a chi vuoi tanto so tutte seghe mentali!
il bello del BB che si dice tutto ed il contrario di tutto!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti abbiamo dato 5-6 link...cosa vuoi di piu'? Leggili e studiali e assembla una tabella.
Non diciamo fesserie per cortesia, e te l'ho già detto due volte...
non mi pare di aver criticato i consigli di altri utenti non lo ho mai fatto e non lo faro mai!non io nella parte sbagliata...
Commenta
-
Commenta