saluto, tutti...è stato un momentuccio e sono stato un po' lontano dal forum "attivo" anche se vi ho letto spesso.
Porgo una domanda agli intenditori della forza e delle serie, visto che non è mai stato un argomento troppo comprensibile..
settimana scorsa, sessione di panca "RECLINATA"
12 rip ---- 80kg
10 rip ---- 90kg
8 rip ---- 100kg
6 rip ---- 110kg
3 rip ---- 120kg
ora, il mio obbiettivo è quello di aumentare l'ultima serie, cioè fare più ripetizioni possibili con i 120kg...puntando ad arrivare a 6 per poi aumentare il peso.
COme mi consigliate di procedere? continuare con la stessa progressione e aspettare che aumenti l'ultima serie, saltare qualche passo, cominciare col peso grande, o in qualche altro arcano metodo?!
Porgo una domanda agli intenditori della forza e delle serie, visto che non è mai stato un argomento troppo comprensibile..
settimana scorsa, sessione di panca "RECLINATA"
12 rip ---- 80kg
10 rip ---- 90kg
8 rip ---- 100kg
6 rip ---- 110kg
3 rip ---- 120kg
ora, il mio obbiettivo è quello di aumentare l'ultima serie, cioè fare più ripetizioni possibili con i 120kg...puntando ad arrivare a 6 per poi aumentare il peso.
COme mi consigliate di procedere? continuare con la stessa progressione e aspettare che aumenti l'ultima serie, saltare qualche passo, cominciare col peso grande, o in qualche altro arcano metodo?!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
per cercare di aumentare le ripetizioni nell'ultima serie!

grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!1
Commenta