Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biciti gonfi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biciti gonfi consigli

    Salve....sn nuovo di questo forum e il motivo x cui mi sono iscritto è per avere qualche consiglio.Ma prima di kiedervelo vi dò alcune informazioni: Ho 17anni, ho un fisico stupendo per la mia età(pettorali e addominali scolpiti ecc..)...ma un ossatura un pò....diciamo sottile xkè da pikkolo ero magro.....ma ora nn più :-).Faccio palestra da almeni + di 2 anni e nn solo ho fatto pesi,ma ho iniziato cn la ginnastica a corpo libero(la miglio x iniziare). Ho la panca a casa e: soolevo cn la panka piana x i pettorali 35kili(5 l'asta), 2 o 4 serie da 20....x i bicipiti cn l'asta 20(10+10) 2 serie da 10...e mi alleno 2 o 3volte a settimana.Mò...io nn so xkè a volte le mie braccia(e quindi i bicipiti) sn belle toste e altre volte nn nel massimo della forma. Io volevo kiedervi quali esercizi (anke cn pesi,senza o entrabi) poteri fare x "gonfiarmi" le braccia in modo sano e ke la loro forma nn muti(nn vi è mai capitato ke a volte ve le troviate + toste ke di altre volte???)
    Grazie a tutti :-)
    P.S. : nn voglio mica pomparmele in modo smisurato!

    #2
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      per quello che hai scritto e per come lo hai scritto ti farei arrastare senza processo........
      1° leggi il regolamento
      2° fai un search
      3° rileggi il regolamento
      4° medita su quello che hai scritto
      5° la "k" e la "x" non stanno per "che" e "per"> leggi un testo di grammatica italiana...
      6° rileggi ancora il regolamento
      7° non ho capito cosa vuoi....
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        E questi saranno la futura classe dirigente.......
        -Underground Bodybuilding Militia-

        Commenta


          #5
          per rispondere ad un post così geniale,l'unica persona indicata è sua maestà menez.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            mi associo
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza Messaggio
              E questi saranno la futura classe dirigente.......
              ot:non che l'attuale sia migliore

              fine ot
              sigpic

              Commenta


                #8
                tralasciando la miriade di str****e che hai scritto, suppongo che lòa domanda fosse questa:
                " ragazzi quando mi allno coi miei pesetti ho le braccia belle gonfie (si chiama pump) e dura per un pò dopo il w.o. (allenamento). dopo un pò però ritornano come prima...non son più gonfie...che esercizio dovrei fare per mantenerle sempre gonfie?"

                non esiste nessun esercizio in particolare. è così che deve essere.
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Ma una bella srep non gliela vogliamo dare?!?!?!

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jhonny Storm Visualizza Messaggio
                    Faccio palestra da almeni + di 2 anni...ho un fisico stupendo...pettorali e addominali scolpiti ecc..

                    soolevo cn la panka piana x i pettorali 35kili(5 l'asta)
                    da gran newbie, ti posso dire che, forse, dovresti cambiare l'approccio mentale...2 anni, 3 volte week, 35kg di panca e 20 di curl...c'è qualcosa che non va. e il fatto che tu sia convinto dei risultati mi fa pensare che il tuo schema mentale non sia appropriato...parere mio, ovvio!...poi una dieta miracolosa, la genetica e qualche preghiera possono fare la differenza

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Ma una bella srep non gliela vogliamo dare?!?!?!

                      OT: non sono solito sreppare niuno...ma se dice un'altra cosa del genere cambio politica!!
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        Fisico stupendo(sopratutto petto)? Con 35 kg di piana? Immagino.


                        L'ipertrofia fatta persona

                        Commenta


                          #13
                          lo conoschi ha richy?
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta


                            #14
                            è tutto molto bello.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              dai posta una foto, così ti diamo dei consigli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎