Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere massa al centro del petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettere massa al centro del petto

    Un saluto a tutti innanzitutto (visto che mi sono iscritto stamattina!)...passo subito al dunque: ho un grosso problema ai pettorali....sono molto massosi ai lati (bordi esterni), ma al centro (e x centro intendo proprio sullo spacco che li divide) la massa è totalmente INESISTENTE!

    Faccio palestra da ormai tanti anni e mi hanno consigliato un numero infinito di esercizi (dai + classici come la panca inclinata con manubri ai + strani con cavi tirati in + direzioni) , ma niente da fare....qualcuno mi ha detto che è proprio questione di anatomia e che non ci posso far nulla.
    Sono alto 1,85 X 85 kg di peso, premetto che non faccio uso di alcun integratore e non intendo alimentarmi con questi ultimi (solo x questioni economiche!)...

    ...qualche uomo di buona volontà potrebbe consigliarmi un esercizio o una serie di esercizi mirati x la parte centrale alta?....considerate che qualsiasi cosa faccio, alla fine sono sempre i bordi del petto a rispondere...anche in termini di dolore/acido lattico....dove sbaglio?

    Grazie 1000 !!!

    #2
    io non ho ben capito la situazione, posta qualche foto così ti sapremo tutti consigliare..
    per me comunque genetica o no, al centro li fibre muscolari ci sono quindi, pompa serio in panca piana e inclinata e mangia pulito
    Il petto poi è un muscolo grande è ci vuole tempo per farlo crescere, se non lo si stimola a dovere ci può impiegare molti anni
    brucia i sensi e domina il dolore...

    visitate e iscrivetevi al diario

    LA TAVERNA DI ERAGON

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da biocenosi Visualizza Messaggio