Ma le schede che avete proposto specificando 2 volte alla settimana le posso svolgere sempre il lunedi e il venerdi?
Aiuto scheda
Collapse
X
-
Grazie..Originally posted by Gigars
Questa si che è una tabella intelligente!:cool:
p.s. Ho sempre avuto un'ottima impressione su di te, anche quando all'inizio ti arrabbiavi o te la prendevi per le cose che si affermavano in alcuni Post; avevo compreso che dovevi ancora fare esperienza sul forum, conoscere le persone (che non è come conoscerle direttamente) e trovare l'optimum scambiando pareri ed esperienze (anche se sei ancora giovanissimo).
Complimenti per la foto
Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Si, se ci pensi anche lunedì e giovedì andrebbero bene; nel tuo caso hai prima 4 e poi 3 giorni di riposo, in quello che ti ho scritto hai prima 3 e poi 4; l'importante è che rispetti i tempi di riposo, non in quali giorni fare l'allenamento.Originally posted by Napalm
Ma le schede che avete proposto specificando 2 volte alla settimana le posso svolgere sempre il lunedi e il venerdi?
CiaoOriginale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
X Deep
Ti ringrazio; da parte mia posso certamente confermare la stima che nutro nei tuoi confronti, che va ben oltre il piano tecnico.Originally posted by Deep
Grazie..
p.s. Ho sempre avuto un'ottima impressione su di te, anche quando all'inizio ti arrabbiavi o te la prendevi per le cose che si affermavano in alcuni Post; avevo compreso che dovevi ancora fare esperienza sul forum, conoscere le persone (che non è come conoscerle direttamente) e trovare l'optimum scambiando pareri ed esperienze (anche se sei ancora giovanissimo).
Complimenti per la foto
Commenta
-
Commenta