If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sn da pc appassionato d qsto mondo...nn le sò tt qste cs....mi sembrava improbabile che 1neofista nn ha i doms dopo aver fatto per bn la panca...io i mi alleno da 1anno e i doms al petto li ho dp ogni allenamento...se nn è x tt così mi hai detto un'altra notizia cs dv dirti!;-)
era solo a titolo di conversazione fidati, non volevo attaccare
i doms sono una cosa tremendamente soggettiva e di natura ancora ben definita: manx non ne ha, io la settimana scorsa ho cambiato wo per l'addome ed il giorno dopo mi sembrava di morire dai doms, ma gia' dalla seconda volta non avevo piu' nulla. PEr cui non conviene proprio basarsi sui doms, sono altri i segnali che indicano se l'allenamento è produttivo
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
era solo a titolo di conversazione fidati, non volevo attaccare
i doms sono una cosa tremendamente soggettiva e di natura ancora ben definita: manx non ne ha, io la settimana scorsa ho cambiato wo per l'addome ed il giorno dopo mi sembrava di morire dai doms, ma gia' dalla seconda volta non avevo piu' nulla. PEr cui non conviene proprio basarsi sui doms, sono altri i segnali che indicano se l'allenamento è produttivo
qndi si può affermare che un neofiTa...può nn avere doms anche nel primo mese d allenamento??facendo conto che gia esegue bene gli esercizi...
puo' anche accadere perche' no.....ma perche' dai tanta importanza ai doms?
non dò tanta importanza ai doms....stiamo parlando di qsto...;-)ti ripeto ke non sn un esperto in materia...e chiaramente parlo basandomi su qll k vedo su d me...per esempio ho il petto sinistro piu grosso del destro...e dp l allenamento mi fa piu male...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non dò tanta importanza ai doms....stiamo parlando di qsto...;-)ti ripeto ke non sn un esperto in materia...e chiaramente parlo basandomi su qll k vedo su d me...per esempio ho il petto sinistro piu grosso del destro...e dp l allenamento mi fa piu male...
non pensi che possa derivare da un'errata tecnica di esecuzione?
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
pecto machine 3x12
peck dek alto inclin. 3x10
dist panca 3x10
croci panca alta 3x12
terzo allenamento addome dorso tricipiti
lat mach dietro 4x12
pullej 4x10
lat machine imp larghezza spalle avanti 4x12
tricip a castello 4x10
french press con manubri su panca 4x12
addome
sit up tirate gambe crunch e crunch inversi...torsioni busto
mi sn iscritto il 2007 quando ho fatto l unico anno di palestra serio l anno scorso non so potuto andare quindi so rimasto fermo e ora sto iniziando di nuovo con questa scheda...sto dimagrendo diciamo ho un bel po di pancetta sono 85 kg e sono alto 1.80.
pecto machine 3x12
peck dek alto inclin. 3x10
dist panca 3x10
croci panca alta 3x12
terzo allenamento addome dorso tricipiti
lat mach dietro 4x12
pullej 4x10
lat machine imp larghezza spalle avanti 4x12
tricip a castello 4x10
french press con manubri su panca 4x12
addome
sit up tirate gambe crunch e crunch inversi...torsioni busto
william aveva ragione... scheda da rifare... e ovviamente sbagliatissimo fare l'addome come primo esercizio...e ogni volta che ti alleni. E' un muscolo come gli altri.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no sul fatto dell addome lo faccio sempre alla fine...voi potete darmi qualche consiglio per corregerla? io ho la sfortuna di non trovare mai una palestra con un istruttore decente...quindi non so dove mettere le mani...se potete aiutatemi...magari se vi serve qualc altra informazione ditemi pure...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta