5x5 dopo undici settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonex
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 179
    • 2
    • 11
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Simonex una curiosità, mi indichi il tuo allenamento che hai seguito per la forza? inizio anche io e mi piacerebbe avere le idee più chiare. Grazie.

Commenta

• simonex
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 179
      • 2
      • 11
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      il 5x5 è un ottimo costruttore di massa e forza...per questo si chiama "ibrido".....io direi di continuare finchè non stalli....
      sali ancora con i massimali.....fino a quando non sali +.....poi si vedrà il da farsi....cavolo se vai così bene perchè interrompere?le misure e la bilancia le hai tenute sotto controllo?

allora proseguirò...

in 2 mesi ho messo su un paio di chiletti, ma sento che la pancia un po è aumentata, forse 50 e 50

Commenta

• giuliocornelli
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 41
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao Simonex, ho letto il link della 5x5 ma potresti spiegarmi come funziona (le spiegazioni a fianco degli esercizi) e in cosa consistono le note "Assistance", causa carenza del mio Inglese! Vorrei iniziare anche io un periodo di forza e volevo sapere come funzionava questa scheda... grazie!

Commenta

• simonex
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 179
          • 2
          • 11
          • Send PM

Originariamente Scritto da giuliocornelli Visualizza Messaggio
          ciao Simonex, ho letto il link della 5x5 ma potresti spiegarmi come funziona (le spiegazioni a fianco degli esercizi) e in cosa consistono le note "Assistance", causa carenza del mio Inglese! Vorrei iniziare anche io un periodo di forza e volevo sapere come funzionava questa scheda... grazie!
          ciao, devi editare innanzitutto il current max di ogni esercizio (in alto, giallo) con i chili che riesci ad alzare ORA per il numero di ripetizioni (reps)

il foglio excel calcolerà per te la tua progressione settimanale

gli esercizi assistance, sono degli esercizi complementari esempio dopo la sessione del venerdi io mettevo curl in piedi (3x8) e french press (3x8)

il lunedi invece addominali ai cavi tutto qua..

Commenta

Working...
          X