Originariamente Scritto da Bigio
Visualizza Messaggio
5x5 dopo undici settimane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil 5x5 è un ottimo costruttore di massa e forza...per questo si chiama "ibrido".....io direi di continuare finchè non stalli....
sali ancora con i massimali.....fino a quando non sali +.....poi si vedrà il da farsi....cavolo se vai così bene perchè interrompere?le misure e la bilancia le hai tenute sotto controllo?
allora proseguirò...
in 2 mesi ho messo su un paio di chiletti, ma sento che la pancia un po è aumentata, forse 50 e 50
Commenta
-
-
ciao Simonex, ho letto il link della 5x5 ma potresti spiegarmi come funziona (le spiegazioni a fianco degli esercizi) e in cosa consistono le note "Assistance", causa carenza del mio Inglese! Vorrei iniziare anche io un periodo di forza e volevo sapere come funzionava questa scheda... grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuliocornelli Visualizza Messaggiociao Simonex, ho letto il link della 5x5 ma potresti spiegarmi come funziona (le spiegazioni a fianco degli esercizi) e in cosa consistono le note "Assistance", causa carenza del mio Inglese! Vorrei iniziare anche io un periodo di forza e volevo sapere come funzionava questa scheda... grazie!
il foglio excel calcolerà per te la tua progressione settimanale
gli esercizi assistance, sono degli esercizi complementari esempio dopo la sessione del venerdi io mettevo curl in piedi (3x8) e french press (3x8)
il lunedi invece addominali ai cavi tutto qua..
Commenta
-
Commenta