beh tralasciando l'esempio lavoro che non è sport cmq,ho fatto anche io il manovale in tempi indietri allenandomi tutti i giorni anche dopo e vi assicuro che il sovrallenamento quando arrivava durava settimane! per quanto riguarda le doti genetiche basta guardare nel mondo dello sport,quali sono gli atleti piu forti,piu resistenti agli sforzi fisici? i neri naturlamente,poichè sono una raza diciamo giovane,i loro antenati,schiavi,erano abituati a lavorare duramente 16 ore al giorno mangiando solo 1 volta quando andava bene,quanti neri ci sono con un pessimo fisico in giro?!
Consiglio leggetevi questo articolo....
Collapse
X
-
i neri non c'entrano molto.
gli adattamenti all' ambiente avvengono in milioni di anni non certo in qualche centinaio.
il fatto è che gli afro-americani provengono tutti (o molti) da un bacino più o meno simile(costa d'avorio ecc..) e hanno spesso caratteristiche fisiche simili.
se gli inglesi avessero pescato dalle parti del kenia avrebbero trovato lavoratori molto meno robusti
Commenta
-
-
Originally posted by miketyson
beh tralasciando l'esempio lavoro che non è sport cmq,ho fatto anche io il manovale in tempi indietri allenandomi tutti i giorni anche dopo e vi assicuro che il sovrallenamento quando arrivava durava settimane! per quanto riguarda le doti genetiche basta guardare nel mondo dello sport,quali sono gli atleti piu forti,piu resistenti agli sforzi fisici? i neri naturlamente,poichè sono una raza diciamo giovane,i loro antenati,schiavi,erano abituati a lavorare duramente 16 ore al giorno mangiando solo 1 volta quando andava bene,quanti neri ci sono con un pessimo fisico in giro?!
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originally posted by PANTERA
x flexer77
Alle giraffe il collo è diventato così lungo perché non riuscivano ad avere quello che volevano (cibo)... a te con questo passo ti diventerà kilometrico visto che non arrivi mai ad avere quello che vuoi (****)
prrrrrrrrrr.....
Commenta
-
-
Originally posted by gatiba
solo un appunto : per una modifica al DNA ci vogliono dalle 1.000 alle 10.000 generazioni ,fate un po' il conto .......
Non bastano i bisnonni ed i trisnonni .......
L'uomo deriva da 2.000.000 di anni di evoluzione .
Ma chi te lo ha detto?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta