Consiglio leggetevi questo articolo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 10312
    • 361
    • 973
    • impero romano
    • Send PM

beh tralasciando l'esempio lavoro che non è sport cmq,ho fatto anche io il manovale in tempi indietri allenandomi tutti i giorni anche dopo e vi assicuro che il sovrallenamento quando arrivava durava settimane! per quanto riguarda le doti genetiche basta guardare nel mondo dello sport,quali sono gli atleti piu forti,piu resistenti agli sforzi fisici? i neri naturlamente,poichè sono una raza diciamo giovane,i loro antenati,schiavi,erano abituati a lavorare duramente 16 ore al giorno mangiando solo 1 volta quando andava bene,quanti neri ci sono con un pessimo fisico in giro?!
    Alboreto is nothing

Commenta

• jako
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 57
      • 0
      • 0
      • Send PM

i neri non c'entrano molto.
      gli adattamenti all' ambiente avvengono in milioni di anni non certo in qualche centinaio.
      il fatto è che gli afro-americani provengono tutti (o molti) da un bacino più o meno simile(costa d'avorio ecc..) e hanno spesso caratteristiche fisiche simili.
      se gli inglesi avessero pescato dalle parti del kenia avrebbero trovato lavoratori molto meno robusti

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originally posted by miketyson
        beh tralasciando l'esempio lavoro che non è sport cmq,ho fatto anche io il manovale in tempi indietri allenandomi tutti i giorni anche dopo e vi assicuro che il sovrallenamento quando arrivava durava settimane! per quanto riguarda le doti genetiche basta guardare nel mondo dello sport,quali sono gli atleti piu forti,piu resistenti agli sforzi fisici? i neri naturlamente,poichè sono una raza diciamo giovane,i loro antenati,schiavi,erano abituati a lavorare duramente 16 ore al giorno mangiando solo 1 volta quando andava bene,quanti neri ci sono con un pessimo fisico in giro?!

Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by PANTERA
          x flexer77

Alle giraffe il collo è diventato così lungo perché non riuscivano ad avere quello che volevano (cibo)... a te con questo passo ti diventerà kilometrico visto che non arrivi mai ad avere quello che vuoi (****)
          ti smentisco, io la ragazza la ho e sessualmente va da Dio.
          prrrrrrrrrr.....

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by flexer77

ti smentisco, io la ragazza la ho e sessualmente va da Dio.
            prrrrrrrrrr.....
            ecome si chiama?
            ARTURO????

Commenta

• gatiba
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 35
              • 0
              • 0
              • Send PM

solo un appunto : per una modifica al DNA ci vogliono dalle 1.000 alle 10.000 generazioni ,fate un po' il conto .......
              Non bastano i bisnonni ed i trisnonni .......
              L'uomo deriva da 2.000.000 di anni di evoluzione .

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originally posted by gatiba
                solo un appunto : per una modifica al DNA ci vogliono dalle 1.000 alle 10.000 generazioni ,fate un po' il conto .......
                Non bastano i bisnonni ed i trisnonni .......
                L'uomo deriva da 2.000.000 di anni di evoluzione .

Ma chi te lo ha detto?
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                X