Consigli su allenamento casalingo x massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzo85
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 154
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
    e sudore sudore sudore

ma lo vuoi capire che l'unico rischie che esiste è quello di non diventare troppo grossi
    Al posto di fare tanto il saccente e prendere x il culo magari potresti darmi qualche consiglio su come allenarmi con quello che ho xché anche se non mettero su massa almeno qualche miglioramento ci sara' visto che in questi 4 mesi i miei muscoli un po di toni che tu ci creda o no l'anno preso....se magari potessi miglirare il mio modo di allenarmi visto che sicuramente faccio degli errori sarei contento....tutto qui

forse non avete capito che voglio solo dicamo tonificare un po il mio corpo e dargli un minimo di forma e non ditemi che non é possibile minimamente xché conosco molti sportivi che allenandosi 2 volte alla sett e SENZA FARE NESSUN TIPO DI PESI hanno cmq un bel fisico.....penso l'importante sia la costanza e l'alimentazione se non si cercano grosse masse ma un po di tono

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

si tonifica sviluppando i muscoli.. L'importante è la costanza nell'allenamento e nella dieta

comunque di che sportivi parli? Vai a fare nuoto, tennis, calcio, caccia alla volpe, fai qualche sport se vuoi "tonificare", ma gli elastici possono giusto servirti per legarti i capelli, perché non servono a niente.

Commenta

• Bustina
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 666
        • 115
        • 113
        • IronHill(Rm)
        • Send PM

Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggio
        Al posto di fare tanto il saccente e prendere x il culo magari potresti darmi qualche consiglio su come allenarmi con quello che ho xché anche se non mettero su massa almeno qualche miglioramento ci sara' visto che in questi 4 mesi i miei muscoli un po di toni che tu ci creda o no l'anno preso....se magari potessi miglirare il mio modo di allenarmi visto che sicuramente faccio degli errori sarei contento....tutto qui

forse non avete capito che voglio solo dicamo tonificare un po il mio corpo e dargli un minimo di forma e non ditemi che non é possibile minimamente xché conosco molti sportivi che allenandosi 2 volte alla sett e SENZA FARE NESSUN TIPO DI PESI hanno cmq un bel fisico.....penso l'importante sia la costanza e l'alimentazione se non si cercano grosse masse ma un po di tono

NOn t'agitare non serve a nulla
        forse alcune risposte possono sembrarti saccenti o prese in giro ma non è cosi ; è solo un modo per dirti che sbagli o dovuto alla fase di scarico estiva
        Ascolta è vero cio che dici cioè che i volumi possono aumentare leggermente ma è perche il muscolo mai allenato inizia a reagire allo stimolo esterno per quanto minimo!
        Una persona che inizia ad allenarsi subisce una salita ripidissima esteriormente e ormonalmente ma dura molto poco la magia si va subito in stallo!
        e si ha bisogno di veri stimoli , piu pesanti e precisi;
        le fibre devono lavorare in maniera corretta e controllata stimolate in maniera progressiva.
        Ecco il perche dei tanti sbattimenti di un bb!

Se la tua richiesta era tonificarsi t'avrei detto prendi le casse d'acqua e fai le alzate laterali...mettici un bastone della scopa e inventa una panca piana!
        Ci si riesce , ma è questo che vuoi?

E' molto molto piu producente e meno complesso fare sport come la Boxe per esempio!
        Anzi penso che il fisico che cerchi sia proprio quello!

Trova degli allenamenti fatti da loro
        li puo fare a casa e ti serve solo:

- corda
        -tappetino
        -tanta voglia
        - un sacco che non c'è bisogno di comprare ma ci sono alcune guide per riprodurlo a casa con materiali poveri

Commenta

• THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

io ti starei prendendo per il culo ???
          vabeh lasciamo perdere...

sbaglio o tu hai scritto nel titolo chiaramente MASSA MUSCOLARE, ti ripetiamo che con quell'attrezzo e senza un minimo di attrezzatura a casa (panca, bilanciere, manubri, barra tarzioni...) è molto difficile mettere massa...
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• THETEK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 1619
            • 68
            • 166
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            si tonifica sviluppando i muscoli.. L'importante è la costanza nell'allenamento e nella dieta

comunque di che sportivi parli? Vai a fare nuoto, tennis, calcio, caccia alla volpe, fai qualche sport se vuoi "tonificare", ma gli elastici possono giusto servirti per legarti i capelli, perché non servono a niente.
            prima sul titolo vuole mettere massa, poi vuole tonificare, poi vuole un fisico sportivo e poi si incazza pure...
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Bustina
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 666
              • 115
              • 113
              • IronHill(Rm)
              • Send PM

prima sul titolo vuole mettere massa, poi vuole tonificare, poi vuole un fisico sportivo e poi si incazza pure...
              thetek sei piu "anziano" nel forum perche rispondi.
              Dai tranqui!
              Gli ho risp io non ti innervosire!

Commenta

• THETEK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 1619
                • 68
                • 166
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                thetek sei piu "anziano" nel forum perche rispondi.
                Dai tranqui!
                Gli ho risp io non ti innervosire!
                son tranquillissimo

...ciao ANDRIO...

Commenta

• mazzo85
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 154
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

diciamo che il mio fisico ideale sarebbe questo....lasciate perde corona che é un colgione ma ha propio il fisico che vorrei io

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

a sto punto è meglio quello un pò frc di prima

comunque.. senza attrezzatura non si fa niente, dopo 2 pagine non s'è ancora capito?

Commenta

• Bustina
                      Bodyweb Senior
                      • May 2006
                      • 666
                      • 115
                      • 113
                      • IronHill(Rm)
                      • Send PM

diciamo che il mio fisico ideale sarebbe questo....lasciate perde corona che é un colgione ma ha propio il fisico che vorrei io

L'unica soluzione percorribile casalinga è quella che ti ho dato.

Commenta

• THETEK
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 1619
                        • 68
                        • 166
                        • Send PM

se ti piace quel fisico no problem, a quanto mi risulta pero, pure corona va in palestra

...ciao ANDRIO...

Commenta

• mazzo85
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 154
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

ok allora vado a comprarmi intanto una barra isometrica x fare un po di trazioni e un paio di manubri....10 kg x manubrio vanno bene?

cosi posso cominciare?

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

fai 20.. e serve una panca... e poi assolutamente un bilanciere.. e un rack...

Commenta

• Bustina
                              Bodyweb Senior
                              • May 2006
                              • 666
                              • 115
                              • 113
                              • IronHill(Rm)
                              • Send PM

ok allora vado a comprarmi intanto una barra isometrica x fare un po di trazioni e un paio di manubri....10 kg x manubrio vanno bene?

cosi posso cominciare?
                              Scusami ..
                              ma rischi di spendere piu di quanto costa una abbonamento in palestra dove sei seguito e hai comunque un aiuto.
                              Non vedo di buon occhio le palestre casalinghe per un neofita!

possibile non hai una manciata di ore a settimana?
                              te lo dice uno che lavora h24 e in continua reperibilita!

Commenta

• THETEK
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 1619
                                • 68
                                • 166
                                • Send PM

cosi posso cominciare?
                                se t'interessa una barra entroporta la vendo

...ciao ANDRIO...

Commenta

Working...
                                X