Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti! Ho 16 anni, e mi serve il vostro parere sulla scheda che ho stillato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    rispetta i tempi degli up, leggi il regolamento e rivolgiti agli altri con correttezza, cosa che non hai fatto, tutto qui.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      rispetta i tempi degli up, leggi il regolamento e rivolgiti agli altri con correttezza, cosa che non hai fatto, tutto qui.
      ok...e comunque cortesemente potrei sapere cosa e meglio per la mia schiena, sic come ho molta confusione in testa per gli esericizi? Io ripeto faccio lat dietro, pulley basso, e vertical row...devo aggiungere qualcosa mi consigliate? Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ryan MacCarty Visualizza Messaggio
        ok...e comunque cortesemente potrei sapere cosa e meglio per la mia schiena, sic come ho molta confusione in testa per gli esericizi? Io ripeto faccio lat dietro, pulley basso, e vertical row...devo aggiungere qualcosa mi consigliate? Grazie
        Vedi cosa ti dice l'istruttore... ormai siamo a metà luglio, e tra una curiosità e un'altra precisazione, una nuova scheda ti durerebbe probabilmente dieci giorni (troppo poco). Ora continua a dare priorità alle zone di maggior interesse: dorsali e trapezoidali. A settembre un po' di fullbody, e poi alleni tutto per gruppo muscolare come si deve (anche le gambe, a differenza di ciò che ho letto un altro tuo post... ti tengo d'occhio! )


        Per il resto ricorda quello che ti ha detto Manx: alcuni scrivono messaggi sul forum uno dietro l'altro, pare Messenger. Cerca di essere esaustivo, e se vuoi inserire precisazioni modifica il tuo messaggio precedente a meno che non ti abbiano già risposto, sennò diventi fastidioso.
        Last edited by Rock_Bottom; 14-07-2009, 12:45:59.
        "The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
        ...and sometimes a soul"

        sigpic

        Commenta


          #34
          un altra cosa

          un altra cosa ragazzi..avendo visto come sono abb magro 66 kg, molto asciutto, secondo voi faccio male se voglio mettere in evidenza anche i muscoli quindi un po piu di definizione facendo una corsetta di 10 minuti dopo ogni allenamento? O magari piu di 10 minuti se e giusto farla per portare a galla il piu possibile il muscolo che dite?

          Commenta


            #35
            hp-12.... non credo ci siano molti muscoli da far vedere.... magna e spigni, lascia stare il cardio.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              ciao

              Come vi pare questa scheda? In linea di massima la seguo da quasi un mese e mezzo (a fine luglio) e da settembre pensavo di cominciarne una per spaccare di brutto compresa di gambe, ovviamente mi conoscete molto bene ragazzo com leggeri problemi di scapole alate, e che fin ora nn ha mai fatto gambe, ma che e pronto ad iniziare, e l'istruttore gli ha consigliato che e meglio che nn fa stacchi o squat, (Lo considera trpp piccolo?) Vi riedito i miei dati, altezza 178 cm, 66 kg (su bilancia da palestra, su le normali casalinghe segnavano 64 bha!) ci sono anche le foto in questo topic dell mio problema di scapole, e cmq dopo aver sentito ed ascoltato ogni prezioso consiglio faccio cosi.....
              LUNEDI, MERCOLEDI E VENERDI.

              Inizio con stretching petto (per portarlo al massimo allungamento e agevolare il problema scapole alate)
              Croci su panca 3x10 (per portare al massimo allungamento il pettorale
              Pullover manubrio 3x10.
              Addominali crunch alto 3x25, crunch inverso 3x25, abdominal machine 3x15.
              Passo al dorso, lat avanti 3x10/8/6, lat dietro 3x10/8/6, pulley basso 3x10, vertical row 3x10/8/6.
              Spalle, alzate laterali con manubri 3x10 (sempre per favorire scapole ovviamente) Shoulder press, e delt's.
              Bicipiti, curl bilancere 3x10, curl manubri seduto su panca 3x10 (per agevolare sempre la schiena)
              Tricipiti al castello 3x10, e cavi incrociati 3x12.
              Non so magari secondo voi e meglio che aggiungo gia gambe magari spostando gli allenamenti a 6 volte a settimana alternanto gambe parte alta? Pero mi ha detto di nn fare squat l'istruttore, magari pensa che mi peggiori le scapole bho!

              Commenta


                #37
                c'è una buona routine per le scapole alate in questo 3d http://www.bodyweb.com/fitness-welln...pole-alte.html

                il problema scapole alate si limita potenziando il back, di brutta maniera anche, dato che sono causate da una debolezza della parte centrale della schiena che, debole appunto, non riesce a tenere le scapole "attaccate" al corpo. Potenzia la schiena... rematori pesanti, trazioni (non alla lat, se non riesci a fare le trazioni è il momento ideale per imparare) e pulley.

                Comunque, posta la la scheda in modo normale per favore, divisa in giorni e gruppi muscolari (guarda in giro come si posta) perché così non si capisce un beneamato e la voglia di aiutarti e di capirci si dimezza

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  c'è una buona routine per le scapole alate in questo 3d http://www.bodyweb.com/fitness-welln...pole-alte.html

                  il problema scapole alate si limita potenziando il back, di brutta maniera anche, dato che sono causate da una debolezza della parte centrale della schiena che, debole appunto, non riesce a tenere le scapole "attaccate" al corpo. Potenzia la schiena... rematori pesanti, trazioni (non alla lat, se non riesci a fare le trazioni è il momento ideale per imparare) e pulley.

                  Comunque, posta la la scheda in modo normale per favore, divisa in giorni e gruppi muscolari (guarda in giro come si posta) perché così non si capisce un beneamato e la voglia di aiutarti e di capirci si dimezza
                  pero per favore cosi sto forum diventa una guida in linea, se rimandate sempre a topic scusate ma la voglia di rispondere dov e finita? E cmq l'articolo dice cioe che ho detto io, e chiesto per il dorso va bene la routine di lat mach avanti e dietro, pulley basso lo faccio, pullover con manubrio anche, lavoro i pettorali in apertura con croci, faccio le alzate a 90 e anche la delts (la macchina) e tanto difficile dirmi e ok! Perche scusate ma dopo 200 domande e ognuno che mi dice una cosa diversa a me mi sta andando in pappa il cervello e mi sto irritando

                  Commenta


                    #39
                    E la voglia invece di sbattersi da parte dell'utente dov'è finita? E' comodo volere la pappa pronta...sono tre pagine che ti stiamo dando delle indicazioni, e tu le ignori.

                    Le schede si scrivono per verticale, divisa per giorni, non per orizzontale, cosi' non si capisce niente. E' la fiera del 3x10, quando sai benissimo che non si fa tutto in 3x10. Nessuno ti dice una cosa diversa...leggi gli interventi di questa discussione e di altri tuoi 3d, e te ne rendi conto. Prima di tutto cambia atteggiamento.

                    Hai fatto quello che ti ha detto leviatano? No. Hai letto le discussioni che ti sono state linkate? No. Vuo la pappa pronta? Si'. Bene...cucinatela. E se ti stai irritando, tasto in alto a ds "log out".

                    Ora ti posto questa cosa, che postiamo a tutti i nuovi...fanne l'uso che vuoi:


                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ryan MacCarty Visualizza Messaggio
                      pero per favore cosi sto forum diventa una guida in linea, se rimandate sempre a topic scusate ma la voglia di rispondere dov e finita? E cmq l'articolo dice cioe che ho detto io, e chiesto per il dorso va bene la routine di lat mach avanti e dietro, pulley basso lo faccio, pullover con manubrio anche, lavoro i pettorali in apertura con croci, faccio le alzate a 90 e anche la delts (la macchina) e tanto difficile dirmi e ok! Perche scusate ma dopo 200 domande e ognuno che mi dice una cosa diversa a me mi sta andando in pappa il cervello e mi sto irritando
                      scusa hai ragione! Sono un cog***ne io che ti ho risposto.. non mi ero nemmeno accorto che ti avevo postato la discussione già alla prima pagina!!!
                      ti sta andando in pappa il cervello solo perché non ti sei manco scomodato di leggere quel 3d la prima volta... la voglia di rispondere dov'è finita? E con gente che vuole solo la pappa pronta dove vuoi che finisca la voglia di rispondere? Se una discussione è già stata affrontata bene perché si dovrebbe ripetere tutto quello che basterebbe leggere?
                      Non ti si può dire ok perché:
                      1) hai postato la scheda in modo orribile e non si capisce niente
                      2) non va bene comunque da quel poco che si capisce

                      Commenta


                        #41
                        la risposta è qui, c'è anche un modello di scheda che potresti fare per la schiena dato che non hai mai fatto niente, cosa vorresti ancora?

                        Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
                        IMPORTANTI SONO GLI ESERCIZI PER TONIFICARE GLI ADDUTTORI DELLE SCAPOLE OVVERO:

                        PULLEY,ALZATE 90,PECK DECK 90,REMATORI E SCROLLATE SU PANCA INCL COME SUGGERITO DAL BUON LIEVATANO..;-)

                        PER I MUSCOLI DENTATI:
                        PULLOVER



                        ANALIZZANDO IL TUO PROBLEMA E LA TUA POSTURA CREDO CHE TU ABBIA BISOGNO DI LAVORO SOPRATTUTTO PER GLI ADDUTTORI DELLE SCAPOLE,QUINDI PULLEY BASSO E APERTURE A 90' IN APPOGGIO ...IL TUTTO COADIUVATO DA IL PULL OVER


                        UNA ROUTINE POTREBBE ESSERE COSI:

                        LAT MACHINE AVANTI 3x10
                        REMATORE 3x10
                        PULL OVER 3x12
                        PULLEY 4x12
                        DELT 90 4x12


                        EVITA TROPPI ESRCIZI PER IL PETTO (ACCOMPAGNA SEMPRE CON LO STECHING)ED EVITA AL MOMENTO ESRCIZI PER I TRAPEZI SUPERIORI COME STACCHI E REMATORI IN VERTICALE

                        è UN PARAMORFISMO MOBILE IL TUO,,QUINDI NN STARE A PREOCCUPARTI: PUò ESSERE MODIFICATO.

                        CERCA DI GUARDARTI ALLO SPECCHIO DI PROFILO E RICERCARE UNA POSTURA CORRETTA COSI DA RICORDARTI E MANTENERLA NEL CORSO DELLA GIORNATA,
                        a parte fare poco per il petto poi non c'è niente di particolare da fare..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          scusa hai ragione! Sono un cog***ne io che ti ho risposto.. non mi ero nemmeno accorto che ti avevo postato la discussione già alla prima pagina!!!
                          ti sta andando in pappa il cervello solo perché non ti sei manco scomodato di leggere quel 3d la prima volta... la voglia di rispondere dov'è finita? E con gente che vuole solo la pappa pronta dove vuoi che finisca la voglia di rispondere? Se una discussione è già stata affrontata bene perché si dovrebbe ripetere tutto quello che basterebbe leggere?
                          Non ti si può dire ok perché:
                          1) hai postato la scheda in modo orribile e non si capisce niente
                          2) non va bene comunque da quel poco che si capisce
                          si vedete? Non sapete neanche voi che ***** dite! Prima mi viene detto di fare alzate laterali, lat machine pullover e ora dici che non va bene? Ma ripigliatevi va! E preferisco essere cacciato da sto forum manx del *****, siete un branco di coglioni, bb ma dove? Ho piu culutura io che lo faccio da tre settimane, ma sparatevi va! Nel buco del culo solo chiacchere! ***** di flosci! Decidetevi! ***** di manx che mi linka i primi sei mesi di allnamento, ma sei coglione? Se ci sono quasi tutti esercizi controindicati che vanno a sfvore della schiena. squat ecc. Pappa pronta? Che ***** serve sto forum si merda? UN FORUM SAPETE COSA SERVE VERO?? A POSTARE! E LA GENTE RISPONDE!! FANCULO TUTTI! PREFERISCO ESSERE CACCCIATO DOPO ESSERMI SFOGATO PER BENE...A MANX CIAI UNA DEFINIZIONE DI MERDA AHHAH

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Ryan MacCarty Visualizza Messaggio
                            Ho piuculutura , io che lo faccio da tre settimane
                            puoi avere giusto quella!

                            Commenta


                              #44
                              chiudo per superamento dei minimi di mongolismo consentito.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎