Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crescita completa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Secondo il discorso andrebbe riformulato così: una persona sana che può eseguire tutti gli esercizi, se dovesse farne solo n (e nessuna altra attività),
    per n=
    1 sceglierebbe lo squat
    2 squat e stacchi gt
    3 squat, stacchi gt e parallele
    4 squat, stacchi gt, parallele e trazioni inverse
    ....
    n tutti gli esercizi del mondo

    o comunque qualcosa di analogo, con le dovute sostituzioni.
    Potendo fare più esercizi, non ci si limita certo allo squat.
    C' è un limite oltre il quale è difficile e non è produttivo andare.
    Può essere diverso da persona a persona, ma comunque, secondo me, è inutile arrivare a fare certi esercizi, a meno di non avere determinate lacune.
    E' ovvio che tra chi fa solo squat e chi fa solo curl, quello che fa solo squat sarà grosso tre volte, ma fidati che non avrà le braccia di quello che fa solo curl.


    (Grazie Nagione!)

    Commenta


      #17
      E' ovvio che tra chi fa solo squat e chi fa solo curl, quello che fa solo squat sarà grosso tre volte, ma fidati che non avrà le braccia di quello che fa solo curl.
      a si?!

      e allora io li faccio tutti e due e poi vado al polo nord e vi chiamo terroni a tutti




      Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

      Commenta


        #18
        Originally posted by Fatboy
        Beh ragazzi, non so cosa dirvi.
        Uno che solleva 300 kg di stacco non ha sicuramente un braccio di 25 cm anche se non fa mai i curl.

        be' hai visto come sono i powerlifter? non sono certamente enormi e di sicuro non hanno un braccio da 50 cm perchè negli esercizi base multiarticolari non si coinvolgono troppo certi tipi di muscoli come i bicipiti e i polpacci
        e poi porto anche la mia testimonianza: braccia 45 cm ma gambe piuttosto indietro infatti ho fatto molto poco squat
        Steel Warrior

        Commenta


          #19
          d'accordo che lo squat sia anabolico per tutto il corpo ma se non lo fai sono le gambe che non ti crescono..
          Steel Warrior

          Commenta


            #20
            Secondo me il fatto è che con lo squat nn si cresce solo nelle gambe, ma si cresce un pò di più dappertutto!

            MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #21
              CMQ chi se ne frega, noi lo squat lo facciamo quindi il problema non si pone
              Steel Warrior

              Commenta


                #22
                Originally posted by MadBebe
                Secondo me il fatto è che con lo squat nn si cresce solo nelle gambe, ma si cresce un pò di più dappertutto!

                MadBebe
                certo!
                sai che aveambracci, tricipiti e deltoidi ti vengono!
                supercoinvolti!
                poi la schiena diventa di un ampio ma di un ampio!!!!!!

                Commenta


                  #23
                  Posso rivelare una cosa.... lo squat libero mi ha datto si degli aumenti ma non di massa globale (se c'erano erano impercettibili su schiena e deltoidi ad esempio) ma bensi di forza!
                  Quando ho iniziato a "caricare" allo squat sono migliorato di forza anche su panca (allora la facevo) e in altri esercizi.

                  ciao
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by ErikZ
                    Posso rivelare una cosa.... lo squat libero mi ha datto si degli aumenti ma non di massa globale (se c'erano erano impercettibili su schiena e deltoidi ad esempio) ma bensi di forza!
                    Quando ho iniziato a "caricare" allo squat sono migliorato di forza anche su panca (allora la facevo) e in altri esercizi.

                    ciao
                    Questo è molto interessante! ora c'è da chiedersi..perchè?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎