Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Caveman Training
Collapse
X
-
ne parlavamo da poco sul diario di mavors. Pensare di fare quei wo per ottenere quel fisico è imho solo follia. Per il resto si, è "figo", bello, duro etc... Normalmente con un allenamento del genere si perdono solo kg su kg penso. Ovviamente il discorso cambia se vuoi farti il fiato...anche se pure lì ci sarebbe da fare un discorso immenso
Commenta
-
-
enorme, guarda...Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggione parlavamo da poco sul diario di mavors. Pensare di fare quei wo per ottenere quel fisico è imho solo follia. Per il resto si, è "figo", bello, duro etc... Normalmente con un allenamento del genere si perdono solo kg su kg penso. Ovviamente il discorso cambia se vuoi farti il fiato...anche se pure lì ci sarebbe da fare un discorso immenso

Commenta
-
-
Serviranno all'istruttore per dire quanto osare o meno in certi esercizi (escluso il treadmill, il resto va ad intensità "discrezionale")Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohaha...ma perchè ***** si tiene il cardiofreq. attaccato?...avrà i BPM sulla ionosfera, a cosa gli dovrebbe servire?
Commenta
-
-
il cardiofrequenzimetro lo usa per regolarsi in modo tale da rimanere nel 90% della sua frequenza cardiaca massima. Per il powerlifter Sean The Muscle Shark lo fa sul serio è una prassi comune negli sport da combattimento integrare powerlifting per sviluppare potenza sviluppare le fibremuscolari a contrazione rapida(bianche).
Commenta
-
-
missa che non ti è molto chiaro il significato di powerlifting. io non ho mai visto un fighter col corpetto non so te..Originariamente Scritto da Bloody Sabat Visualizza Messaggioil cardiofrequenzimetro lo usa per regolarsi in modo tale da rimanere nel 90% della sua frequenza cardiaca massima. Per il powerlifter Sean The Muscle Shark lo fa sul serio è una prassi comune negli sport da combattimento integrare powerlifting per sviluppare potenza sviluppare le fibremuscolari a contrazione rapida(bianche).
Commenta
-
-
ciao blood....sono di un paese vicino al tuo..magari ci conosciamo pure..dove hai fatto mma??ti stai allenando in questo periodo?Originariamente Scritto da Bloody Sabat Visualizza Messaggioil cardiofrequenzimetro lo usa per regolarsi in modo tale da rimanere nel 90% della sua frequenza cardiaca massima. Per il powerlifter Sean The Muscle Shark lo fa sul serio è una prassi comune negli sport da combattimento integrare powerlifting per sviluppare potenza sviluppare le fibremuscolari a contrazione rapida(bianche).
io mi alleno da power lifter ma sono un fanatico anche di mmaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
m.m.a mai fatta ho fatto karate e kick da asisi, non mi sto allenando perchè ho degli orari ballordi ed ero in stallo. poi per jinx il cardiofrequenz lo usa per il caveman training non per il powerlifting nel filmato e raro che si veda qualcosa di vagamente da powerlifter tipico da Mariuz Pudzianowski,
non darmi dell'ignorante solo per aver letto un post. 
Poi narana chi sono sos sardoso sas concas de pedra. maleite e macaso. Guarda sono il cugino di Franco Todde brontos mi conosce lavoro dove sta lui all'anfibe treks. Come posso mi iscrivo dove state voi

Last edited by Bloody Sabat; 02-07-2009, 13:21:15.
Commenta
-
-
stai spammando nel tuo stesso 3d, regolati per favore.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' una lettura molto istruttiva, te la consiglio caldamente: http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...i-postare.htmlOriginariamente Scritto da Bloody Sabat Visualizza MessaggioPer manx dove sono le provocazioni nel post il server mi manda amunizioni con il tuo nome.
Dopo averla letta e applicata tutto andrà per il meglio, e si potrà tornare a postare con tranquillità e senza più necessità di inviare messaggi-infrazione
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta