Ho un grosso problema con la panca piana e l'incrementi del carico, mi spiego meglio, da un mese e mezzo ho cambiato palestra, ho avuto diversi problemi con i carichi viste le nuove attrezzature(bilancieri,dischi...) ho cercato molto il peso giusto ma noto che non l'ho ancora trovato visto che sono ormai 3 settimane che non riesco ad aumentare i carichi (il solito chiletto); comincia ad esser qualcosa di scocciante e non capisco visto che in altri esercizi non è cosi!!!solo per lento avanti e panca piana ho questi problemi, quindi escluderei il sovrallenamento, o forse il sovrallenamento puo esser ciscscritto a questi due muscoli???
entrando nel particolare gia' alla prima ripetizone sento che il peso è eccessivo, forse il carico è ancora eccessivo, che dite??
ho pensato di diminuire il carico per questi due esercizi e ricominciare la progressione, puo' esser una buona idea?
mi alleno seguendo il BII 2 volte a settimana, petto e spalle nello stesso wo........dimenticavo lo stesso problema lo ha il mio compagno, questo è curioso ed è un motivo in più per non pensare al sovrallenamento. è difficile che i nostri organismi rispondano cosi in modo simile!!
AIUTATEMI!
entrando nel particolare gia' alla prima ripetizone sento che il peso è eccessivo, forse il carico è ancora eccessivo, che dite??
ho pensato di diminuire il carico per questi due esercizi e ricominciare la progressione, puo' esser una buona idea?
mi alleno seguendo il BII 2 volte a settimana, petto e spalle nello stesso wo........dimenticavo lo stesso problema lo ha il mio compagno, questo è curioso ed è un motivo in più per non pensare al sovrallenamento. è difficile che i nostri organismi rispondano cosi in modo simile!!
AIUTATEMI!
Commenta