Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conferma allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conferma allenamento

    Per chi fosse magari ancora scettico volevo confermare come tante volte sia inutile fare esercizi di isolamento dopo quelli multiarticolari. Infatti mi e' successo nell'ultimo allenamento di dover abbreviare la sessione per mancanza di tempo, decidendo cosi' di non fare i tricipiti previsti, e di fare solo petto (due serie su panca orizzontale) e spalle (due serie di lento avanti con i manubri). Risultati: il giorno dopo avevo i tricipiti doloranti come se avessi fatto un allenamento specifico.
    A questo punto penso proprio che ridurro' di parecchio l'allenamento dei suddetti muscoli , magari interessandoli a settimane alterne o anche meno.

    Buon allenamento e Buon anno a tutti. Ciao
    [\/Gundam RX91]

    #2
    sono daccordo in parte perchè non bisogna generalizzare: ciò che va bene a te non per forza va bene a tutti.
    alcuni atleti - per vari motivi: limiti articolari, ecc. - hanno bisogno di qualche esercizio in più

    Commenta


      #3
      Già proprio vero solo che io sinchè non tocco con mano non ci credo, quindi quando ho visto i risultati sono rimasto , come dire, sorpreso , soddisfatto e grato alle persone che mi hanno consigliato questo tipo di allenamento.

      Ciao
      [\/Gundam RX91]

      Commenta


        #4
        Qualche esercizio di isolamento anche per me può servire, solo che dipende un po' da soggetto a soggetto.

        PS: Sai qualcosa delle amighe attuali (prezzi, prestazioni, sistemi operativi etc.)?


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Sauron
          Qualche esercizio di isolamento anche per me può servire, solo che dipende un po' da soggetto a soggetto.

          PS: Sai qualcosa delle amighe attuali (prezzi, prestazioni, sistemi operativi etc.)?
          Concordo con te

          Per quanto riguarda l'Amiga purtroppo l'ho abbandonato, quindi non sono piu' tanto informato, quello che so e' che in vendita c'e' ancora qualcosa, sia come hardware che come software, legato il tutto ancora al vecchio sistema (a proposito la versione di OS attualmente in vendita è la 3.9) che come prestazioni non credo sia paragonabile ai PC (ma potrei sbagliarmi), mentre il futuro dovrebbe essere un nuovo sistema operativo che gira su hardware PC, anche se non penso ci sarà molto mercato.... insomma è tutto da vedere.

          Ciao

          PS. io sono stato un vero Amighista per parecchio tempo sino a quando non mi sono visto costretto a cambiarlo per lavoro con un pc. Riciao
          [\/Gundam RX91]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎