Ho visto il topic ipertrofia addominale...ma non ho trovato (sicuramente ho controllato male) quello che cercavo. io faccio 1 volta a week adoome 4x10-12 di crunch e crunch inverso con 30ì' di pausa.Non capisco come fare il sovraccarico cioè piu di una serie in sovraccarico?io ne faccio 1 da 20 in sovraccarico. oppure dovrei farne di piu con un range più basso?
Addome
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ragazzi pensateci bene prima di aprire topic del genere che poi scatenate l'ira del leviatano!

comunque prova anche a modificare il rest....30 secondi sono tanti...io di solito uso 10-15 secondi
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioragazzi pensateci bene prima di aprire topic del genere che poi scatenate l'ira del leviatano!

Commenta
-
-
beh se tu capisci una domanda da questa fraseOriginariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiosi ok ma le serie di sovraccarico perchè non mi consigliate?
fai 3-4 serie per esercizio x 12 ripetizioni tutte con sovraccaricoOriginariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiosi alla fine ok ci potevo arivare ero insicuro dulle serie da are con sovraccarico 1 solo o più serie...
Commenta
-
-
manx ormai ce rinuncia a incaxxarseOriginariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioragazzi pensateci bene prima di aprire topic del genere che poi scatenate l'ira del leviatano!

comunque prova anche a modificare il rest....30 secondi sono tanti...io di solito uso 10-15 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh se tu capisci una domanda da questa frase
fai 3-4 serie per esercizio x 12 ripetizioni tutte con sovraccarico
grazie sarò un pò tonto, avevo sempre pensato che dovevo fare 3-4 serie normali+1 serie con sovraccarico...scusate
Commenta
-
-
come mai la pensavi così? cioè.. cosa ti ha spinto a pensarlo?Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiograzie sarò un pò tonto, avevo sempre pensato che dovevo fare 3-4 serie normali+1 serie con sovraccarico...scusate
Commenta
-
ecco svelata la magia del sovraccarico..
Commenta