Croci panca piana...shwarzy:)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • azzever
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 182
    • 3
    • 0
    • Send PM

Croci panca piana...shwarzy:)

RAGAZZI SUL TUBO HO TROVATO QUESTO VIDEO...

BEH AVETE VISTO?COME SCENDE FINO IN FONDO COI GOMITI?SONO IO KE LO FACCIO MALE?IO CON I GOMITI MI FERMO MOLTO PRIMA PARALLELAMENTE ALLE SPALLE E BUSTO...QUALE è L'ESECUZIONE CORRETTA?E XKè LO FA?

TNX
    "I never had the nerve to make the final cut ..."
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

le croci hanno funzione ipertrofica proprio per il massimo stretching.. devi allungare il muscolo più che puoi..

Commenta

• TheBomber
      Bodyweb Advanced

• Mar 2009
      • 233
      • 6
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio
      RAGAZZI SUL TUBO HO TROVATO QUESTO VIDEO...
      BEH AVETE VISTO?COME SCENDE FINO IN FONDO COI GOMITI?SONO IO KE LO FACCIO MALE?IO CON I GOMITI MI FERMO MOLTO PRIMA PARALLELAMENTE ALLE SPALLE E BUSTO...QUALE è L'ESECUZIONE CORRETTA?E XKè LO FA?

TNX
      Per me l'esecuzione giusta è questa. Scendere il più possibile. Però bisogna tenere un carico relativamente basso, perchè è, a mio avviso, molto pericoloso. Inoltre bisogna far attenzione a non far ricadere il peso sul deltoide andando troppo indietro.

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
        Per me l'esecuzione giusta è questa. Scendere il più possibile. Però bisogna tenere un carico relativamente basso, perchè è, a mio avviso, molto pericoloso. Inoltre bisogna far attenzione a non far ricadere il peso sul deltoide andando troppo indietro.
        esattamente... e aggiungerei che il top sarebbe ai cavi.. nelle croci con manubrio il peso percepito a circa 60° è circa la metà di quello di partenza..

Commenta

• Frenk90
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 219
          • 19
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          esattamente... e aggiungerei che il top sarebbe ai cavi.. nelle croci con manubrio il peso percepito a circa 60° è circa la metà di quello di partenza..
          non posso che quotare, con i cavi la percezione del peso rimane costante per tutto l'arco del movimento e, perlomeno io, sento molto di più il lavoro a livello muscolare
          sigpic

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

infatti, quando si dovrebbe avere la massima contrazione muscolare il peso percepito dal muscolo è equivalente a zero, cosa che non succede con i cavi..

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

però dal video arnold effettua si una massima apertura in fase negativa ma in fase positiva arriva a metà chiusura anzi che chiudere completamente...come mai?

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

perché andare oltre non ha senso per i motivi che ho detto.. almeno così lasci il muscolo in tensioni, se arrivi fino in cimo il muscolo non percepisce più nessuno sforzo

Commenta

Working...
                X