Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Innanzitutto credo che ora tu possa fare tutti gli esercizi.
A mio avviso la scheda è sicuramente fattibile per te. Comincia con split 3 ABA BAB e se noti problemi insormontabili (tipo: non riesci a finire la scheda, sei troppo stanco ecc.) fai AB, oppure togli qualche complementare, oppure fai la terza seduta più leggera. Ma non credo ce ne sarà bisogno. Io mi darei 4/6 settimane + 1 sett. scarico 80% delle serie e dei carichi.
Se massa devi fare, associa una dieta ed una supplementazione idonea.
Prima di pensare a lavorare direttamente sulla forza e sull'intensità, vedi se incrementi i carichi. Ora è presto per parlarne.
Quando hai finito il ciclo aprirai un altro 3d indicando i nuovi obiettivi ed una bozza di scheda. Lì se ne discuterà.
Se hai problemi siamo tutti qua.
) adesso ti chiedo un ultima cosa so che ne abbiamo parlato a rigurado ma io ho un dubbio ora inizio la scheda con i carichi già da me cmq ottenuti che ne so in panca p. faccio 5x5 con 70kg (tutte le serie)parto da questo peso aggiungendo di settimana in settimana un paio di kg o una % inferiore tipo su 65kg e salgo ??(ovvio che se vedo di non farcela abbasso) spero di essere stato chiaro...........grazie ancora cmq e spero tanto che questa volta non faccio altri errori dovuti alla foga di crescere...
Commenta