Ciao a tutti, dopo avere aggiustato l'alimentazione grazie a kalos, ho un dubbio su come alternare cardio e i pesi.
Attualmente sono
95kg x 178cm
massa grassa troppa
, sicuramente sopra il 20 %
eta' 26 anni
polso 19,5 cm
Il mio obbiettivo e' perdere almeno 5 kg mantenendo piu' massa magra possibile.
Faccio 3 volte a settimana 45 min di corsa con il cardio tra 160 e 170 battiti, dovrei aumentare ?
E pesi, forse sbaglio tipo di allenamento, faccio 3 serie per gruppo muscolare, ripetizioni 12/10/8 con 1 minuto di pausa, ho diviso cosi':
lunedi: petto e dorso
merc: bicipiti e tricipiti
venerdi: spalle e gambe
Attualmente sono
95kg x 178cm
massa grassa troppa
, sicuramente sopra il 20 %eta' 26 anni
polso 19,5 cm
Il mio obbiettivo e' perdere almeno 5 kg mantenendo piu' massa magra possibile.
Faccio 3 volte a settimana 45 min di corsa con il cardio tra 160 e 170 battiti, dovrei aumentare ?
E pesi, forse sbaglio tipo di allenamento, faccio 3 serie per gruppo muscolare, ripetizioni 12/10/8 con 1 minuto di pausa, ho diviso cosi':
lunedi: petto e dorso
merc: bicipiti e tricipiti
venerdi: spalle e gambe
trazioni non ne puoi fare? Rematori? Il dorso è un pò male allenato.. gli stacchi falli per la schiena non il giorno delle gambe! Larry Scott è un uomo
panca scott
...come dicevo non sono convinto di questa scheda, considera che ho ricominciato con i pesi da 2 settimane dove mi sono allenato cosi' per riprendere un po' di forza, per il dorso hai ragione infatti devo crearmi una barra da fissare al muro per fare le trazioni
Commenta