Salve a tutti...
cercavo una buona scheda per fare massa da 3Xweek.
Ho letto tutto il post in rilievo ma non trovo quello che serve per un semplice motivo: il mio istruttore mi ha "vietato" l'esecuzione di squat,lento avanti,lento dietro, e altri esercizi che potrebbero far peso sulla spina dorsale!
Questo perchè dice che avendo solo 16 anni potrebbero far peso sulla spina dorsale e bloccarmi lo sviluppo. Indipendentemente se ha ragiona o meno non andrò a dirgli "ho letto su internet che stai solo sparando cazzate" quindi preferirei una scheda senza esercizi del genere.
Vi posto la scheda da me usata per tutto il mese di maggio! Ma ora a Giugno vorrei cambiare!
LUNEDI' pettorali-tricipiti
panca piana 4x6 120"
panca inclinata 3x8 90"
croci su piana 3x12 90"
tricipiti ai cavi alternati con corda(non sò il nome preciso, velo spiego così XD) 4x8 90"
push down 3x10
MERCOLEDI' dorso-bicipiti
stacchi 5x5 120"
trazioni presa larga 6x6 90"
rematore bilanciere 4x6 120"
pulley 3x8 90"
curl bilanciere 3x8 90"
curl su panca scoot 3x12
VENERDI' gambe-spalle
pressa 3x10 90"
pressa inclinata (anche qui non sò il nome) 3x10 90"
leg ext. 3x10 60"
macchina per polpacci (non sn bravo coi nomi :P) 3x12 lentissimi 90"
alzate 90 3x10 90"
alzate laterali 3x12 90"
deltoidi ai cavi 3x10
Questa è quella usata per questo mese.. ora mi servirebbe una 3xWeek per giugno di pura massa.. ma che non contenga quel genere di esercizi!
Grazie a tutti
cercavo una buona scheda per fare massa da 3Xweek.
Ho letto tutto il post in rilievo ma non trovo quello che serve per un semplice motivo: il mio istruttore mi ha "vietato" l'esecuzione di squat,lento avanti,lento dietro, e altri esercizi che potrebbero far peso sulla spina dorsale!
Questo perchè dice che avendo solo 16 anni potrebbero far peso sulla spina dorsale e bloccarmi lo sviluppo. Indipendentemente se ha ragiona o meno non andrò a dirgli "ho letto su internet che stai solo sparando cazzate" quindi preferirei una scheda senza esercizi del genere.
Vi posto la scheda da me usata per tutto il mese di maggio! Ma ora a Giugno vorrei cambiare!
LUNEDI' pettorali-tricipiti
panca piana 4x6 120"
panca inclinata 3x8 90"
croci su piana 3x12 90"
tricipiti ai cavi alternati con corda(non sò il nome preciso, velo spiego così XD) 4x8 90"
push down 3x10
MERCOLEDI' dorso-bicipiti
stacchi 5x5 120"
trazioni presa larga 6x6 90"
rematore bilanciere 4x6 120"
pulley 3x8 90"
curl bilanciere 3x8 90"
curl su panca scoot 3x12
VENERDI' gambe-spalle
pressa 3x10 90"
pressa inclinata (anche qui non sò il nome) 3x10 90"
leg ext. 3x10 60"
macchina per polpacci (non sn bravo coi nomi :P) 3x12 lentissimi 90"
alzate 90 3x10 90"
alzate laterali 3x12 90"
deltoidi ai cavi 3x10
Questa è quella usata per questo mese.. ora mi servirebbe una 3xWeek per giugno di pura massa.. ma che non contenga quel genere di esercizi!
Grazie a tutti

Commenta